video suggerito
video suggerito

Il saluto di Krunic al Milan è un attacco alla dirigenza: ringraziamenti a Maldini, Massara e Boban

Il saluto amaro di Rade Krunic al Milan dopo il trasferimento al Fenerbahce, è un attacco alla nuova dirigenza: “Ci sarebbe tanto da dire…”.
A cura di Vito Lamorte
57 CONDIVISIONI
Immagine

Rade Krunic è un nuovo calciatore del Fenerbahce. Il centrocampista bosniaco ha lasciato il Milan in prestito con obbligo di riscatto, ma la formula è equivalente a un titolo definitivo perché la condizione per cui il prestito diventi obbligo è che il club di Istanbul si salvi a fine stagione: in questo momento il Fener è attualmente primo in classifica a quota 53 punti in Super Lig.

Il calciatore ha voluto salutare il Milan e i suoi tifosi con un messaggio affidato alla sua pagina Instagram. “Dopo 4 anni e mezzo avrei probabilmente molto da dire ma mi fermo ai ringraziamenti. Inizierò con un grande grazie a Paolo, Ricky e Zvone di avermi dato la possibilità dio giocare in questo grande club. Grazie a mister Pioli per tutti questi anni, alla sua fiducia in me e alla sua stima nei miei confronti”.

L'ormai ex rossonero ha proseguito così: “Grazie allo staff tecnico, allo staff medico, a tutta la gente che lavora nel Milan che mi ha aiutato in tutti i modo per facilitare la mia vita personale grazie a tutti i tifosi che hanno saputo rispettare me, la mia dedizione, la voglia di aiutare la squadra. E soprattutto grazie ai miei compagni. Voi sapete cosa penso di voi come persone e come giocatori. Anche nei momenti difficili, voi non mi avete abbandonato mai, anzi mi avete aiutato a superare tutto e diventare una persona migliore. Vi voglio bene”.

Sembra uno di quei saluto di rito a cui ci siamo abituati da diverso tempo, soprattutto con l'irruzione dei social nel dibattito pubblico, ma già dalle prime righe si percepisce da parte del giocatore qualche risentimento nei confronti della nuova dirigenza rossonera.

I saluti di rito per l'allenatore Stefano Pioli, che pure lo aveva invitato ad andare via solo pochi giorni fa ("La realtà è che in questo momento è meglio, per lui e per noi, che stia cercando un'altra squadra"), e poi le parole di ringraziamento a Maldini, Massara e Boban: tre uomini che ora non fanno parte più della società rossonera e che hanno portato il giocatore a Milano quasi 5 anni fa.

Negli ultimi mesi Krunic è sparito piano piano dai radar e la sua partenza, che sembrava definita già ad agosto, è stata rimandata solo di qualche mese.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views