video suggerito
video suggerito

Il regalo di Natale del Betis, pioggia di peluche allo stadio per i bambini più poveri

Una pioggia di peluche si è abbattuta sullo stadio Benito Villamarín di Siviglia in occasione dell’ultimo match casalingo tra il Betis e l’Atletico Madrid. Anche quest’anno in occasione del match pre-natalizio, il club andaluso ha invitato i suoi tifosi a dimostrare tutta la propria solidarietà nei confronti dei piccoli più sfortunati, portando con sé tanti peluche da lanciare poi sul terreno di gioco.
A cura di Marco Beltrami
588 CONDIVISIONI
Immagine

Una pioggia di peluche si è abbattuta sullo stadio Benito Villamarín di Siviglia in occasione dell'ultimo match casalingo tra il Betis e l'Atletico Madrid. Anche quest'anno in occasione del match pre-natalizio, il club andaluso ha invitato i suoi tifosi a dimostrare tutta la propria solidarietà nei confronti dei piccoli più sfortunati, portando con sé tanti peluche da lanciare poi sul terreno di gioco. Iniziativa riuscitissima, come confermano i quasi 18mila coloratissimi "orsacchiotti" raccolti per regalare un Natale con il sorriso a tanti bambini poveri.

Il regalo di Natale del Betis, pioggia di peluche allo stadio per i bambini più poveri

Prima della sfida tra il Betis Siviglia e l'Atletico Madrid, il pubblico di casa ha lanciato sul terreno di gioco migliaia di peluche. Per il secondo anno consecutivo infatti il club biancoverde ha invitato i propri tifosi a portare con sé dei morbidi regali da mettere a disposizione per i bambini bisognosi. Un'iniziativa riuscitissima, con una suggestiva pioggia di peluche che si è abbattuta sul terreno di gioco dello stadio Benito Villamarín, diventato in pochi secondi coloratissimo. Il Betis ha comunicato di essere riuscito a raccogliere quasi 18mila peluche, che saranno destinati ai bambini poveri con la speranza di regalare loro un sorriso in questi giorni di festa.

Il Betis raccoglie 18mila peluche per i bambini poveri per Natale

Purtroppo il Betis sul campo non è riuscito a superare l'ostacolo Atletico Madrid, ma i tifosi biancoverdi sono comunque tornati a casa da vincitori, con la consapevolezza di aver contribuito con un piccolo gesto alla felicità di tanti bambini sfortunati. Il club ha poi mostrato il momento della consegna dei peluche e non solo, sui social accompagnando il tutto con questa didascalia: "Continuiamo a lavorare in modo che nessun bambino rimanga senza giocattolo a Natale. La Real Betis Foundation ha collaborato anche quest'anno all' #OperaciónBuenaGente perché essere del Betis significa saper essere d'aiuto".

588 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views