Il pullman del Real Madrid coinvolto in un incidente in Inghilterra: tampona un veicolo in autostada
Come se la sconfitta contro il Liverpool non bastasse, la sfortuna non ha abbandonato il Real Madrid neanche nel viaggio di ritorno in Spagna. Il giorno dopo la partita di Anfield la squadra avrebbe dovuto fare rientro dalla trasferta raggiungendo l'aeroporto in pullman ma sull'autostrada M40 qualcosa è andato storto e il veicolo si è ritrovato coinvolto in un incidente.
Niente di grave, dato che sul momento non sembrano esserci feriti e i danni sono relativamente contenuti, ma gli automobilisti sono rimasti sorpresi quando hanno scoperto che in una delle corsie c'era proprio il pullman dei Blancos fermo in attesa dei soccorsi e delle autorità che accerteranno nel dettaglio cosa è successo.
Incidente in Inghilterra per il pullman del Real
In ogni trasferta tutte le società più importanti si spostano con i propri pullman, generalmente personalizzati con i colori e lo stemma della squadra, che servono per gli spostamenti dei giocatori e di tutto lo staff. Anche il Real Madrid segue questa tradizione ma il rientro da Liverpool è stato accompagnato da una sorpresa amara. Sui social circolano i video del pullman fermo in autostrada dopo l'impatto con un camion che viaggiava proprio davanti.
Non si sa con certezza cosa è accaduto, ma il DailyMail è arrivato sul posto per chiedere aiuto ai testimoni. Mentre viaggiava verso sud il veicolo è stato coinvolto in un incidente che per fortuna non ha portato conseguenze: l'unica è la rottura di uno dei fanali anteriori e del paraurti e probabilmente lo spavento dei passeggeri che avranno subito un brutto colpo di frusta al momento dell'impatto. A proposito, probabilmente il pullman non trasportava i giocatori. Le persone che si sono fermate per prestare aiuto non hanno visto le stelle della squadra (anche se in verità nessuno ha lasciato il suo posto) e quindi si deduce che a bordo possa esserci lo staff.