video suggerito
video suggerito

Il Psg offre un ricchissimo contratto a Leo Messi, in dubbio il suo futuro al Barcellona

Leo Messi non ha ancora rinnovato il contratto con il Barcellona e starebbe trattando con il Paris Saint Germain. Il club francese gli avrebbe fatto un’offerta molto importante. Un’offerta economica che nessun altra società potrebbe proporgli. L’addio al Barcellona potrebbe esserci dopo 20 anni.
A cura di Alessio Morra
213 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Leo Messi è tutto da scrivere. L'attaccante argentino ha il contratto in scadenza con il Barcellona. La scorsa estate l'argentino aveva detto che avrebbe voluto subito lasciare il club catalano, alla fine è rimasto. Ma l'addio potrebbe essere solo rimandato. Il Paris Saint Germain corteggia da tempo la ‘Pulce' e gli avrebbe fatto una proposta economica importantissima.

La grande offerta del PSG a Leo Messi

Secondo quanto riferito dal giornalista brasiliano Marcelo Bechler di TNT Sports, il PSG a Messi avrebbe offerto un contratto biennale con un'opzione per un ulteriore anno di contratto. Non vengono date cifre, ma si parla di una proposta dal valore economico elevatissimo, irraggiungibile anche per il Barcellona che si starebbe preparando sempre più alla cessione dell'argentino che potrebbe andare a rinforzare una squadra che dopo aver raggiunto la finale di Champions League lo scorso anno è al momento in semifinale.

Il futuro di Leo Messi

La stagione volge al termine. Il Barcellona sta scalando la classifica della Liga, dopo aver vinto la Coppa del Re. Tutto tace riguardo il rinnovo di Messi, ma certo di tempo da perdere non ce n'è più. Perché tra un mese, quando la stagione dei catalani sarà finita, Leo andrà subito via per giocare la Copa America con l'Argentina. Il Paris Saint Germain non ha fatto mai mistero di avere in Messi un obiettivo. Leonardo, dirigente del club francese, parlò del 33enne talento senza sbilanciarsi troppo nei mesi scorsi ed è probabile che una proposta o più d'una l'argentino l'abbia ricevuta, bisogna vedere però se l'affare si farà e se dopo una vita intera Leo lasci per davvero il Barcellona.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views