video suggerito
video suggerito

Il Psg è già spaziale, la stella che brilla ad agosto è Mauro Icardi

Il Paris Saint Germain ha battuto anche lo Strasburgo nella seconda giornata della Ligue 1. In attesa che esordisca Messi e torni Neymar, il club francese vince grazie ai gol di Mauro Icardi. L’argentino che sembrava sul mercato si è rivelato determinante, e sarà una risorsa in più per Pochettino.
A cura di Alessio Morra
88 CONDIVISIONI
Immagine

Nel Paris Saint Germain stellare, che dopo una campagna acquisti faraonica sembra favorito per il successo in Champions League, il calciatore che brilla di più è Mauro Icardi, determinante nelle prime due giornate della Ligue 1. Due gol in due partite, uno decisivo, l'altro con lo Strasburgo è stato importante perché l'argentino dopo 3′ ha sbloccato la partita.

Psg-Strasburgo 4-2

Nella notte della presentazione al pubblico di Hakimi, Wijnaldum, Donnarumma, Sergio Ramos e soprattutto di Leo Messi, il Psg deve vincere due volte la partita con lo Strasburgo. Perché gli alsaziani dopo essere finiti sotto 3-0, sono andati a un passo dal 3-3 prima di finire ko (4-2). Icardi dà il là al successo, gol al 3′ e 1-0, poi Mbappé risponde ai fischi raddoppiando, Draxler firma il 3-0. Lo Strasburgo si rimette in corsa con le reti di Gameiro e Ajorque. Il 3-3 è a un passo, ma gli alsaziani restano in dieci per il rosso a Djiku, che favorisce i parigini a segno con Pablo Sarabia, 4-2 e secondo successo in fila per il Psg, che deve registrare la difesa in attesa dell'esordio di Leo Messi.

Dal mercato ai gol pesanti con il Psg

E aspettando Messi, la stella d'agosto del Paris Saint Germain è Maurito Icardi, che ha passato un estate sul mercato – è stato avvicinato soprattutto a due club della Serie A la Roma (che ha preso Abraham) e la Juventus – ma che invece è rimasto e in attesa di Messi, ma anche di Neymar, risulta determinante ed ha un peso specifico importante per la squadra di Pochettino che è così a punteggio pieno e tiene a distanza il Nizza di Galtier, che lo scorso anno, ma con il Lille, sorprese il Paris Saint Germain, che vuole l'en plein di trofei in questa stagione.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views