video suggerito
video suggerito

Il pronostico di Armenia-Italia: scommesse su esito, risultato esatto e primo marcatore

L’Italia è largamente favorita per i bookmakers per la partita di Qualificazione a Euro 2020 con l’Armenia. Il successo degli azzurri è quasi scontato, la vittoria dell’Armenia è data a 15. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 per l’Italia. Mentre Belotti è il calciatore con la quota più bassa per il primo marcatore.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Armenia-Italia è la partita di Qualificazione agli Europei che apre la stagione 2019-2020 degli azzurri del c.t. Mancini. L’incontro è molto atteso, l’Italia ha sempre vinto e vuole continuare nella sua serie positiva, così chiuderebbe anche in modo rapido i giochi. Il c.t. ha qualche dubbio di formazione, soprattutto in attacco dove è in lizza per una maglia anche il ‘Faraone’ El Shaarawy. L’Italia per i bookmakers è ovviamente favoritissima.

Armenia-Italia, le quote sull’esito finale

Le ultime due volte che si sono sfidate Armenia e Italia i gol non sono mancati. In panchina c’era Prandelli, l’Italia vinse 3-1 in Armenia e pareggiò 2-2 a Napoli, in una gara inutile ai fini della Qualificazione perché gli azzurri erano già al Mondiale. L’Italia è largamente favorita, il 2 è quotato tra 1.25 e 1.30. Mentre la vittoria dell’Armenia è data da un minimo di 12 a un massimo di 15. Il pareggio è a 6.50.

Immagine

Armenia-Italia, qual è il risultato esatto più probabile

Quello più scontato è lo 0-2, dato a 5.50. Bassa anche la quota dello 0-1, a 6. L’Italia ha i favori dei bookies in ogni categoria di giocate, lo 0-3 è a 7. L’1-3, risultato del 2012, è quotato 12. L’1-0 degli armeni è dato a 29. L’1-1 a 12. Una vittoria con cinque o più gol realizzati dall’Italia è data a 8.50.

Chi sarà il primo marcatore di Armenia-Italia

In questi casi le quote sono standard e ovviamente i giocatori con le quote più basse sono gli attaccanti. Immobile e Belotti sono dati a 4, anche se il giocatore laziale partirà dalla panchina. A 6 Bernardeschi e il ‘Faraone’ El Shaarawy, entrambi quotati 6. Federico Chiesa ancora senza gol con l’Italia è quotato 6.5. Interessante la quota di Jorginho, rigorista, che è dato a 8.50. Il giocatore dell’Armenia con la quotazione più bassa è Mkhitaryan, comprato dalla Roma nei giorni scorsi, che è quotato 15 contro 1.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views