video suggerito
video suggerito

Il piccolo tifoso non fa niente di male, ma Calleri ha uno scatto d’ira: scena pessima

Un brutto gesto quello di Jonathan Calleri che ha fatto molto discutere in Brasile. A farne le conseguenze un ragazzino che non stava facendo niente di male.
A cura di Marco Beltrami
452 CONDIVISIONI
Immagine

Le sconfitte sono sempre difficili da digerire, soprattutto quando già si pregustava un successo e ci si ritrova invece a fare i conti con clamorose rimonte. Un esempio di quanto sia difficile cercare di mettere da parte la frustrazione arriva dal Brasile, e ha come protagonista Jonathan Calleri. L'attaccante argentino del San Paolo, deluso e arrabbiato per il ko nella finale del Campionato Paulista contro il Palmeiras si è scagliato contro un ragazzino. La colpa di quest'ultimo? Un video registrato con il cellulare, che ha fatto una brutta fine.

Il San Paolo dopo la vittoria per 3-1 dell'andata sembrava avere tutte le carte in regola per poter gestire il vantaggio nel match di ritorno. E invece il Palmeiras davanti ai propri tifosi, si è imposto con un perentorio 4-0 ribaltando tutto e regalandosi dunque il titolo. Delusione enorme per gli ospiti che hanno lasciato il campo a testa bassa. Grande amarezza per Calleri tornato al San Paolo dopo un lungo peregrinare anche in Europa, con le maglie di West Ham, Las Palmas, Alaves, Espanyol e Osasuna. Ecco allora il brutto episodio avvenuto proprio nella pancia dello stadio, al momento della partenza del San Paolo, pronto a salire sull'autobus.

Un bambino, con indosso la maglia del Palmeiras, dietro un angolo, stava registrando con il cellulare l'arrivo della formazione ospite. Nessuno sfottò o provocazione da parte di questo giovanissimo tifoso biancoverde, ma solo grande curiosità per la possibilità di vedere da vicino i calciatori. Calleri però accortosi del tutto ha reagito in malo modo e con una sbracciata ha fatto cadere lo smartphone che per poco non è stato pestato dai suoi compagni. Il bambino è rimasto molto deluso, con la sua espressione allibita e sorpresa.

Pioggia di critiche per Calleri dopo che il video ha iniziato a circolare sui social. Una situazione che ha spinto il bomber a fare un passo indietro scusandosi, con il ragazzo. Questo il messaggio pubblicato nelle sue stories di Instagram: "Per quanto accaduto fuori dallo stadio, vorrei porgere le mie sincere scuse al ragazzo. È stato un momento di "testa calda" che non sarebbe dovuto accadere. Mi rendo disponibile a pagare i danni causati al cellulare”.

Le scuse di Calleri su Instagram
Le scuse di Calleri su Instagram
452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views