video suggerito
video suggerito

Il pessimo scherzo di Diego Costa in piena crisi Coronavirus: tossisce sui giornalisti

In piena crisi Coronavirus l’attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Costa, si distingue per uno scherzo davvero di cattivo gusto: nel dopo gara di Anfield percorre il corridoio accanto alla mixed zone, si volta verso cameraman e reporter e tossisce verso di loro allontanandosi con un sorriso beffardo.
A cura di Maurizio De Santis
439 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool è stato battuto in casa dall'Atletico Madrid ed eliminato dalla Champions League. I detentori in carica del trofeo si sono arresi, ad Anfield Road (e per questo il risultato fa più rumore), alla formazione spagnola passata così ai quarti di finale. Ma la qualificazione dei "colchoneros" passa in secondo piano rispetto a quanto sta accadendo a livello internazionale: l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato lo stato di pandemia globale per il contagio da Covid-19. In Europa è l'Italia il Paese più colpito (in Serie A è Daniele Rugani il primo calciatore trovato positivo), la diffusione del Coronavirus s'è estesa a macchia di leopardo con ricadute inevitabili sulla vita pubblica.

Immagine

In una situazione del genere Diego Costa, attaccante dell'Atletico, trova il modo per mettersi in mostra nella maniera più stupida possibile. Lo fa con un atteggiamento dinanzi al quale la battuta fuori luogo di Gigi Buffon (ricordate cosa disse al tifoso orientale che gli chiedeva l'autografo? "attento Corona… ti guardo") è nulla rispetto al cattivo gusto esibito dal bomber. Cosa ha fatto? Lo mostra un video mandato in onda da El Chiringuito Tv, immagini girate dalla mixed zone dello stadio inglese qualche ora dopo la fine del match di Anfield.

Diego Costa percorre il corridoio che lo conduce dalla pancia dell'impianto all'uscita per salire a bordo del bus. I giornalisti spagnoli lo chiamano, provano a fermarlo per fargli qualche domanda, strappargli almeno una battuta. Il protocollo lo impedisce, il calciatore non può fermarsi a parlare ma appena arriva nei pressi dei reporter e dei cameraman commette un gesto inqualificabile: finge di tossire a più riprese su di loro e poi si allontana con un sorriso beffardo sulle labbra.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views