video suggerito
video suggerito

Il Napoli torna al San Paolo, allenamento davanti a De Luca: “In bocca al lupo per la sfida all’Inter”

I calciatori del Napoli sono tornati al San Paolo dopo tre mesi e mezzo, agli ordini di Gattuso hanno effettuato l’allenamento prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Inter. A bordo campo, con il presidente De Laurentiis, anche il governatore De Luca che ha fatto l’in bocca al lupo alla squadra azzurra.
A cura di Alessio Morra
183 CONDIVISIONI
Immagine

Alla vigilia della semifinale di ritorno tra Napoli e Inter i calciatori partenopei si sono allenati agli ordini del tecnico Gennaro Gattuso al San Paolo, che hanno ritrovato dopo tre mesi e mezzo. L'allenamento si è svolto sotto gli occhi anche del presidente Aurelio De Laurentiis e anche del Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Le parole del Governatore De Luca

Con un post sul suo profilo Facebook il presidente della Regione Campania ha postato due foto che lo vedono al San Paolo, nella prima è con De Laurentiis e Gattuso, mentre nella seconda si vede De Luca e De Laurentiis davanti a tutta la squadra:

Ho voluto salutare e fare gli auguri per la ripresa della stagione calcistica alla squadra del Napoli, al presidente De Laurentiis e a mister Gattuso. Un rapido in bocca al lupo oggi al San Paolo prima dell’allenamento di rifinitura prima della partita di domani in Coppa Italia contro l’Inter. Il colpo d’occhio dello Stadio San Paolo che la Regione Campania ha rimesso a nuovo per le Universiadi è sempre bellissimo e vuole essere oggi insieme ai giocatori, all’allenatore e la dirigenza tutti insieme, un segno di ripresa per il calcio e per lo sport, di ritorno alla vita normale per tutti.

L'allenamento del Napoli al San Paolo

Sabato 13 giugno, con calcio d'inizio alle ore 21, si disputerà la seconda semifinale di Coppa Italia tra il Napoli e l'Inter. E il giorno prima della partita i calciatori di Gattuso sono tornati al San Paolo, dove hanno effettuato la rifinitura. Il Napoli parte forte del successo ottenuto lo scorso febbraio a San Siro per 1 a 0, ed ha due risultati su tre a disposizione per poter ottenere la finale. Ma l'Inter di Conte è pronta alla battaglia e vuole la ‘remuntada'. I nerazzurri sperano di tornare in finale dopo nove anni.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views