video suggerito
video suggerito

Il Napoli presenta il nuovo pullman ufficiale: ci sono Maradona, il Vesuvio e un corno

Il Napoli cambia look al pullman ufficiale. In quello nuovo compaiono Maradona e alcuni simboli della città come il Vesuvio e Piazza del Plebiscito.
A cura di Alessio Morra
129 CONDIVISIONI
Immagine

Con un post sui propri profili social il Napoli ha presentato ufficialmente il nuovo pullman della squadra di Spalletti. Le immagini mostrano un grosso restyling rispetto a quello precedente, e si nota come questo nuovo bus sia fortemente caratterizzato, oltre che dall'azzurro, da immagini che rappresentano la storia di questa squadra e la città di Napoli.

Il club del presidente De Laurentiis rifà il look del pullman ufficiale della squadra, che esordirà in occasione del match con il Barcellona. Dalle prime immagini diffuse si nota una forte presenza di Diego Armando Maradona, simbolo del calcio mondiale e del Napoli, venuto a mancare nel novembre 2020, che compare addirittura tre volte. Si vede un'immagine di Diego nella parte destra del bus, un'immagine nota che raffigura Maradona con il pallone incollato sulla testa. Mentre sull'altro lato si vede l'impronta digitale con l'effige dell'argentino, impronta usata anche su tre maglie speciali del Napoli (utilizzate nel mese di novembre). Alle spalle del bus invece si vede una delle immagini simbolo di Maradona, diventata con il tempo un'icona. Diego è di spalle con la maglia numero 10 del Napoli.

Immagine

Sempre sul lato destro si notano molto bene alcuni simboli della città di Napoli. Non lontano da Maradona con il pallone sulla testa si vede un corno, mentre sull'estremo opposto si notano il Vesuvio e il Golfo, che rappresentano alcune delle bellezze della città. Ma sono presenti anche una raffigurazione di Piazza del Plebiscito e, spostato ancora più sinistra, e una del Maschio Angioino, un altro dei simboli della città. Il Napoli quindi ha scelto di modificare il design del pullman ufficiale ma ha comunque virato verso i simboli della città e non ha assolutamente dimenticato il più grande simbolo sportivo del club.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views