video suggerito
video suggerito

Il Milan si accorda con BMW, Premium Partner dei rossoneri: “Due icone di stile ed eccellenza”

L’accordo è stato ufficializzato mercoledì 31 marzo: il Milan ha concluso positivamente la trattativa con BMW e la casa tedesca per la prima volta approda nel calcio italiano. “Siamo due esempi di stile ed eccellenza” ha sottolineato il presidente rossonero Scarioni “insieme cresceremo a livello internazionale”
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan apre a BMW, storico marchio automobilistico che grazie ai rossoneri fa il suo debutto in Serie A. Sarà la casa automobilistica tedesca ad abbracciare i colori e il nome del ‘Diavolo' per i prossimi anni, diventando il nuovo Automotive Partner e Premium Partner in un accordo pluriennale, ufficializzato nella tarda mattinata di mercoledì 31 marzo.

Un accordo che era nell'aria da qualche settimana e che adesso è ratificato, in attesa di scoprire le iniziative che verranno condivise tra Milanello e Monaco di Baviera, in un progetto a largo spettro che vuole riunire gli appassionati sportivi, in un connubio tra motori e calcio, all'insegna di due brand che nei rispettivi settori hanno fatto storia. BMW Italia sarà sempre presente e coinvolta con la massima visibilità garantita dalle piattaforme del Milan in ogni contenuto legato al brand e la marketing rossonero. Il club, a sua volta, usufruirà dell'esperienza della casa tedesca per sviluppare elementi collegati direttamente alla mobilità e all'evoluzione tecnologica, che verranno messe a disposizione di tutti i tesserati rossoneri.

Ovviamente, grande soddisfazione tra le parti per questa nuova avventura commerciale in un momento in cui il Milan è in piena programmazione del suo futuro calcistico, costruendo basi solide sportive e commerciali per ritornare ai fasti di un tempo. "Siamo eccellenza, innovazione, stile" ha sottolineato il presidente rossonero Paolo Scarioni riferendosi al club "proprio come BMW. E siamo orgogliosi di accogliere un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico".

Anche dalla casa automobilistica tedesca arrivano dichiarazioni volte ad un nuovo orizzonte commerciale da affrontare insieme: "L'ambizione condivisa è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale – ha sottolineato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia S.p.A – condividendo alcuni valori aspirazionali dei nostri Brand, per essere più autentici"

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views