Il Milan ritrova Ibrahimovic: allenamento con il gruppo e Lazio nel mirino
Zlatan Ibrahimovic fa sorridere il Milan e Stefano Pioli. L'attaccante rossonero è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo mesi difficili trascorsi per recuperare dal brutto infortunio che l'aveva costretto a finire sotto i ferri. L’intervento in artroscopia del ginocchio sinistro aveva obbligato Zlatan a saltare anche gli Europei ma non gli ha di certo tolto la voglia di tornare in campo e puntare a un altro nuovo ed esaltante campionato con la maglia del suo Milan. Il ritorno dello svedese era atteso dalla squadra e dallo staff rossonero.
Ibrahimovic in queste prime due giornate di campionato è stato sostituito al meglio da Olivier Giroud che è stato in grado di non far rimpiangere lo svedese presentandosi a ‘San Siro' contro il Cagliari con una doppietta. Adesso Pioli avrà solo l'imbarazzo della scelta per capire chi tra Ibra e il francese dovrà schierare in campo (magari in futuro tutti e due). Per il momento Zlatan avrà ancora del tempo, approfittando della pausa nazionali, per riprendere confidenza col campo e puntare dritto alla sfida di campionato contro la Lazio.
Con Ibrahimovic in campo anche Bakayoko
Il club rossonero ha pubblicato sui social alcuni scatti dell'allenamento odierno di Ibrahimovic insieme al resto della squadra che non è partito con le nazionali. Insieme a Ibra, in campo a Milanello anche Bakayoko, che torna al Milan dopo due stagioni intervallate dall'ultima annata trascorsa tra le fila del Napoli di Gattuso. "𝐵𝑎𝑘𝑎 to bu𝘡iness!" ha scritto il club rossonero sui propri profili social sottolineando anche l'allenamento del francese nel giorno della sua prima seduta col diavolo dopo il suo ritorno al Milan.
E così, dopo alcune settimane trascorse ad allenarsi individualmente, Ibrahimovic è tornato. L'attaccante, durante l'estate, si era divertito a condividere sui social il countdown per il suo ritorno in campo: “Tick tock” aveva scritto poco meno di una settimana fa. Oggi ii rientro ufficiale che consente a Pioli di poter lavorare su una rosa ancora più ampia e puntare alla sorprendente Lazio di Maurizio Sarri con uno Zlatan Ibrahimovic in più. Mica male…