video suggerito
video suggerito

Il Milan chiama a raccolta i tifosi rossoneri: biglietti a 1 euro per riempire San Siro

Il Milan ha bisogno di una vittoria contro l’Udinese per riscattare il pareggio a sorpresa contro la Salernitana. Il club rossoneri chiama a raccolta i propri tifosi: biglietti a 1 euro.
A cura di Fabrizio Rinelli
59 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan ha bisogno di una vittoria per riscattare il pareggio a sorpresa maturato all‘Arechi contro la Salernitana ultima della classe. Una battuta d'arresto inaspettata che lascia l'amaro in bocca alla squadra di Pioli specie per gli stop contemporanei anche di Inter, Napoli e della stessa Juventus. Certo, i rossoneri hanno comunque limitato i danni con questi risultati, ma vorrebbero nuovamente tornare ad essere brillanti e propositivi come un tempo. La vetta della classifica è da difendere e per questo contro l'Udinese la vittoria è l'unico risultato possibile.

Pioli si aspetta un grande appoggio del pubblico che a Salerno ha raggiunto l'Arechi in gran numero nonostante la distanza da Milano. Ecco perché il club rossonero ha voluto promuovere un'iniziativa specifica che ha proprio come unico scopo quello di chiamare a raccolta tutti i tifosi venendo incontro alle loro esigenze anche in termini economici. Sul sito ufficiale del diavolo è stata infatti lanciata la promo "Friends"che a sorpresa riduce drasticamente il costo del biglietto solo per permettere agli spalti di San Siro di accogliere più gente possibile.

Il match contro l'Udinese si giocherà alle 18:45 di venerdì e rappresenta il primo incontro della 27a giornata di Serie A. Essendo un giorno della settimana in un orario insolito, il Milan ha dunque pensato di dare il via a "Friends": con l'acquisto di un biglietto intero, oppure di uno Under 30 o di uno Over 60, si ha diritto ad acquistare fino ad un massimo di 3 biglietti alla tariffa speciale di 1 euro con validità solo in alcuni settori selezionati. Un bel segnale anche per il tanto sperato ritorno delle famiglie allo stadio che è sempre un bel segnale per lo sport.

Pioli non avrà ancora a disposizione Ibrahimovic che continua ad allenarsi a parte e potrebbe però cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto a Salerno. Non è da escludere infatti un impiego di Rebic anche se a fargli posto difficilmente potrebbe fargli posto Leao. Con Bennacer squalificato sarà invece Kessié in mediana a giocare al fianco di Sandro Tonali. Probabile impiego dal primo minuto anche per Florenzi che resta comunque in ballottaggio con Calabria. Giroud intoccabile in attacco così come sembra scontata anche la presenza di Brahim Diaz.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views