video suggerito
video suggerito

Il messaggio di Cristiano Ronaldo: in una frase annuncia dove giocherà

Il messaggio condiviso sui social da Cristiano Ronaldo può cambiare la lettura sul suo futuro. Sono due in particolare le frasi che sembrano un annuncio, quasi un’anticipazione di dove giocherà nella prossima stagione. Un post in controtendenza rispetto al lungo addio scandito nelle ultime settimane.
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Immagine

Da "grazie di tutto", che sembrava un addio alla Juventus al termine di una stagione dove ha segnato a raffica, vinto altri trofei e conquistato altrettanti record, a "non è ancora finita". In un post su Instagram le parole a corredo del messaggio di Cristiano Ronaldo sembrano un annuncio, quasi un'anticipazione di dove giocherà nella prossima stagione. Che siano solo frasi di circostanza, perché nulla è ancora deciso oppure c'è effettivamente dell'altro e può restare ancora in bianconero. lo si saprà a breve. Definito il nuovo assetto societario dopo la partenza di Fabio Paratici, accolto il nuovo allenatore (tutto lascia presagire sia Massimiliano Allegri), le questioni di mercato caratterizzeranno la lunga estate calda delle trattative.

Il lungo addio di CR7 alla Serie A e alla Juventus. Segnali in tal senso sono arrivati in queste settimane: da mamma Dolores, che parla del figlio/campione in prospettiva futura (e lo immagina allo Sporting Lisbona, laddove iniziò la carriera), fino alle auto traslocate nella notte o all'assenza nella partita che valeva la Champions a Bologna non sono mancati gli indizi. "Era stanco, ha chiesto lui di non giocare", la spiegazione data da Andrea Pirlo al termine del match di campionato.

Possibile lo fosse davvero? Possibile che il calciatore più rappresentativo non sia in formazione proprio quando la squadra ha più bisogno di lui? Fattori che avevano alimentato l'ipotesi molto plausibile di una cessione assieme ad altre valutazioni, quali la congiuntura economica negativa (a causa della pandemia), la necessità di fare cassa e alleggerire i bilanci. Alla luce dell'ultimo post condiviso sui social network c'è una novità e quando dice "abbiamo un titolo importante da difendere" sembra tenere stretta la maglia.

Ogni gol ha dietro la sua storia ed è sempre il risultato dello sforzo di squadra – si legge nel post di Cristiano Ronaldo -. Sempre! Orgoglioso di essere il primo top scorer della Serie A dal 2008, orgoglioso di segnare più di 100 gol con questa fantastica maglia e orgoglioso di aver raggiunto più di 40 gol per l'undicesima volta nella mia carriera. E non è ancora finita! Domani inizia una nuova avventura con il Portogallo e daremo tutto quello che abbiamo! Andiamo ragazzi! Abbiamo un titolo impotente da difendere.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views