Il messaggio di Centurion per la fidanzata Melody, morta a 25 anni: “Ti amerò per sempre”
E' scomparsa, a soli 25 anni: Melody, la fidanzata del giocatore Adrian Ricardo Centurion, argentino con un passato anche in Serie A con la maglia del Genoa, è scomparsa a seguito di un incidente stradale che è risultato fatale. Una notizia che ha scosso il mondo del calcio e che ha visto Centurion vivere una autentica tragedia, conclusasi con l'ultimo saluto, via social network, per ricordare la ragazza.
La tragedia sulle strade di Lanus
Lo schianto è avvenuto a Lanus, in Argentina, lo scorso 29 marzo, quando la ragazza era alla guida del proprio mezzo. Nessun impatto con qualche pirata della strada o una manovra azzardata: le prime ricostruzioni hanno constatato che l'incidente potrebbe essere stato causato da un malore di Melody che ha perso il controllo dell'auto. La ragazza già in passato aveva sofferto di problemi cardiaci ed era stata sottoposta a diverse cure. Sembrava aver superato i momenti più difficili e ultimamente era in buone condizioni di salute.
L'ultimo messaggio via social
La notizia, ovviamente, ha scosso il giocatore ex Genoa – stagione 2013/14 e poi di nuovo col Grifone nel 2017/18 – che milita attualmente in Argentina tra le fila del Velez. Grande commozione da parte del mondo del calcio, con note e messaggi di cordoglio per la famiglia della ragazza e amici e parenti del giocatore. Poi, via social network, l'ultimo accorato addio da parte di Centurion a Melody: "Ti amerò per sempre amore mio" con la fotografia dei due giovani felici e sorridenti.
Il cordoglio da parte del Velez
Anche la sua attuale società, il Velez, aveva postato il proprio cordoglio e la propria vicinanza al giocatore argentino: "Il club è vicino a Ricardo Centurión in questo momento difficile, dopo aver appreso della triste notizia della morte della sua fidanzata, Melody Pasini. Le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici. Forza Centu!"