video suggerito
video suggerito

Il gol più doloroso della storia: pur di segnare si schianta contro il palo

Duje Cop, ex attaccante del Cagliari, si è reso protagonista di un episodio curioso nel match di Europa League tra il suo Standard Liegi e i Glasgow Rangers. In occasione del gol del momentaneo vantaggio belga, il croato si è schiantato violentemente contro il palo rimediando un brutto infortunio.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI
Immagine

Una botta tremenda, un impatto violentissimo. La serata della quinta giornata di gare della fase a gironi dell'Europa League è stata anche contraddistinta da un infortunio molto particolare, occorso ad una vecchia conoscenza della Serie A. Si tratta dell'attaccante dello Standard Liegi, ex Cagliari, Duje Cop che in occasione della rete segnata ai Rangers Glasgow si è letteralmente schiantato contro il palo. Le conseguenze dell'impatto lo hanno costretto a lasciare il campo per infortunio.

La partita di Europa League tra Rangers Glasgow e Standard Liegi ha riservato non poche emozioni. Oltre ai gol e alle occasioni, molto particolare è stato anche l'infortunio dell'attaccante ospite Duje Cop. Il croato ex Cagliari si è reso protagonista di un incidente curioso e molto doloroso proprio in occasione della rete che ha permesso alla formazione belga di portarsi momentaneamente sul 2-1 nel primo tempo. Pur di arrivare con i tempi giusti sul pallone, finalizzando un assist proveniente dalla destra, Cop è finito contro il palo. Dopo aver deviato nella porta sguarnita la sfera, l'ex rossoblu non ha potuto evitare il violento impatto contro il legno.

Immagine

Il numero 7 dello Standard non ha potuto dunque far altro che cercare di frenare, anche se la sua corsa si è interrotta in malo modo. Subito dopo l'impatto, Duje Cop non ha potuto nemmeno esultare ma è finito a terra molto dolorante, sotto gli occhi dei compagni subito molto preoccupati. Dopo qualche minuto, l'attaccante croato è riuscito a rimettersi in piedi con l'aiuto dello staff sanitario, ma giusto per completare la prima frazione di gioco. Inevitabile la sostituzione all'intervallo per il ragazzo classe 1990, per un infortunio che sarà da valutare nelle prossime ore. Oltre al danno poi, Cop ha incassato la beffa della sconfitta: il suo "dolorosissimo" gol non si è rivelato utile alla causa belga, con gli scozzesi che si sono imposti 3-2.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views