video suggerito
video suggerito

Il giocatore segna sotto la curva avversaria e scoppia il caos: dagli spalti lanciano di tutto

La finale di Copa Mendoza è degenerata dopo il gol della squadra ospite: l’attaccante ha fatto il torto più grande ai tifosi che hanno risposto scagliando oggetti in campo.
A cura di Ada Cotugno
8 CONDIVISIONI
Immagine

La finale di ritorno di Copa Mendoza si trasforma presto in un grande delirio dopo il gol della squadra avversaria. Dagli spalti i tifosi si ribellano e lanciano in campo di tutto, rischiando di colpire i giocatori e di procurargli anche qualche ferita: è successo in Argentina durante Palmira-Huracan Las Heras, nella partita vinta dagli ospiti per 2-0 che alla fine hanno alzato al cielo la coppa nonostante l'intoppo che avrebbe potuto trasformare tutto in tragedia.

Il giocatore argentino colpito dagli oggetti lanciati dai tifosi

L'umore dei tifosi di casa non era dei migliori dopo essere finiti sotto per 1-0, un risultato che li avrebbe condannati al secondo posto nella finale di Copa Mendoza che incorona la migliore squadra dell'est dell'Argentina. Tutto però è degenerato quando l'attaccante dell'Huracan Las Heras ha deciso di fare agli spettatori il torto massimo, un gesto imperdonabile che li ha mandati su tutte le furie.

In un clima già molto teso, il giocatore è riuscito a segnare il gol del definitivo 2-0 e in segno di sfida è andato a esultare proprio sotto ai tifosi avversari che hanno perso la testa. Mentre l'attaccante stava tornando dai suoi compagni dagli spalti hanno lanciato di tutto: sulla sua tesa sono piovute decine di bottigliette, bicchieri e altri oggetti non meglio identificati che hanno ricoperto il campo di spazzatura.

I giocatori della squadra di casa hanno provato a fermare i tifosi alzando le mani e proteggendo la testa dell'avversario, ma il loro appello è stato del tutto inutile. Alla fine fortunatamente nessuno degli oggetti scagliati in campo ha ferito i calciatori che dopo un attimo di spavento si sono spostati da quella zona del campo. Ma all'autore del gol è andata peggio perché a un certo punto è stato colpito in faccia da un suo rivale che ha anche cominciato a inseguirlo per dare vita una rissa, fortunatamente bloccata dai suoi compagni di squadra.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views