video suggerito
video suggerito

Il figlio di Guardiola a 21 anni è già amministratore delegato di tre società: è precocissimo

Marius Guardiola Serra a 21 anni è il CEO di tre società di Manchester: uno dei tre figli di Pep è un uomo d’affari precocissimo.
A cura di Paolo Fiorenza
5.787 CONDIVISIONI
Immagine

Pep Guardiola è in questo momento uno degli allenatori top al mondo, come certificato dai tanti successi raggiunti negli ultimi anni col Manchester City. Il 53enne tecnico catalano è un uomo realizzato professionalmente ma anche nel privato: le sue foto con la famiglia lo mostrano assieme alla moglie Cristina Serra, sposata nel 2014, e ai tre figli Marius, Maria e Valentina, l'ultima della nidiata con i suoi 16 anni.

Pep Guardiola con la moglie Cristina Serra: i due sono sposati da nove anni
Pep Guardiola con la moglie Cristina Serra: i due sono sposati da nove anni

Maria è la maggiore, 23 anni, ed è una influencer con quasi 700mila followers, mentre Marius, di due anni più giovane, è un uomo d'affari già affermato a dispetto della giovanissima età. Il ragazzo ha avviato qualche anno fa a Manchester un'attività imprenditoriale che lo ha portato ad essere oggi – a soli 21 anni – amministratore delegato di tre società che hanno sede nella città inglese: Magius Holdings Limited, M4rius Holding Limited e Lead the Market Limited.

Marius Guardiola a 20 anni è già CEO di tre società
Marius Guardiola a 20 anni è già CEO di tre società

Quest'ultima azienda è l'ultima nata, creata nel marzo del 2023, ed è una "agenzia di marketing" che offre "servizi pubblicitari" a società locali e internazionali, con l'obiettivo di espandere l'immagine e il marchio di volti noti britannici al di fuori dei confini nazionali.

Maria Guardiola è la figlia maggiore di Pep, classe 2001
Maria Guardiola è la figlia maggiore di Pep, classe 2001

Il figlio di Pep non è solo nella sua attività negli affari: il 21enne ha un socio, Muhammad Abdullah Gerim, un imprenditore tedesco di origini turche di 30 anni, noto per essere agente di calciatori, che lo ha affiancato con la sua maggiore esperienza. Tutte e tre le società sono di proprietà di entrambi.

A differenza della sorella Maria, attivissima sui social, Marius è invece molto riservato: il suo profilo Instagram infatti non è pubblico. Del resto non è sull'immagine che punta il ragazzo, ma sulla sua abilità negli affari: anche lì serve una buona tattica per arrivare ai massimi traguardi, esattamente come qualcuno in famiglia gli ha insegnato.

5.787 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views