Il dramma di Endrick nel giorno di Natale: ucciso un familiare in un bar a colpi di pistola
Il 25 dicembre è stata ufficializzata la morte di Maurício Nunes Gonçalves, cognato della sorella maggiore di Endrick, ucciso in Brasile il giorno di Natale a seguito di una sparatoria avvenuta in un locale di Brasilia. La vittima aveva 38 anni ed è stato freddato con diversi colpi alla testa.
Il familiare di Endrick freddato da diversi colpi di pistola alla testa
Il diciottenne talento brasiliano del Real Madrid, Endrick è stato colpito da un lutto familiare durante le festività natalizie, con la morte improvvisa e cruenta del cognato della sorella Lavinia Sudre che ha denunciato la tragedia sui social. Il dramma si è consumato questo mercoledì, proprio il 25 dicembre, quando Maurício Nunes Gonçalves, cognato della sorella dell'attaccante del Real Madrid, è stato vittima di diversi colpi di arma da fuoco in un locale della capitale brasiliana, come riportato da diversi media locali. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo di 38 anni è stato colpito più volte alla testa. I sopralluoghi sono ancora in corso così come la raccolta delle testimonianze: dalle prime dichiarazioni rilasciate alla polizia sembra che non fosse scoppiata alcuna discussione tra la vittima e l'assassino, anche se alla fine si sono sentiti in totale otto spari.
Il dolore della famiglia e il silenzio di Endrick
Lavinia Sudre, la sorella maggiore di Endrick , ha reso omaggio al cognato, dopo il funerale: "Rendiamo addio a una persona la cui vita è stata stroncata in modo così crudele. Oggi volevo pubblicare solo cose positive e felici, ma purtroppo non sarà così", ha scritto sul proprio profilo Instagram. Nessun commento, invece, da parte di Endrick che si trova in Spagna, dopo che la scorsa estate si era trasferito al Real Madrid. Arrivato dal Palmeiras come uno dei talenti brasiliani più puri, con il club Blanco ha disputato fino ad oggi 15 partite segnando 2 gol e mettendo già in bacheca una Supercoppa Uefa e una Coppa Intercontinentale.