video suggerito
video suggerito

Il dialogo tra Mbappé e Benzema scoperto dalle telecamere: “Bugiardo, sei un bastardo”

A pochi istanti dal fischio d’inizio c’è un episodio che incuriosisce gli spettatori di Psg-Real Madrid. Le telecamere indugiano sullo scambio di battute tra Mbappé e Benzema. Si sussurrano qualcosa , ammiccano e ridono. La mimica e le espressioni del viso sono quasi surreali a giudicare dal momento.
A cura di Maurizio De Santis
384 CONDIVISIONI
Il botta e risposta tra Mbappé e Benzema a pochi istanti dal fischio d'inizio di Psg-Rea Madrid.
Il botta e risposta tra Mbappé e Benzema a pochi istanti dal fischio d'inizio di Psg-Rea Madrid.

Le squadre sono nel tunnel del Parco dei Principi. I calciatori arrivano alla spicciolata e si sistemano in fila. Manca pochissimo al fischio d'inizio dell'andata degli ottavi di finale di Champions, le telecamere indugiano sullo scambio di battute tra Mbappé e Benzema. Si sussurrano qualcosa nell'orecchio, ammiccano e ridono. La mimica e le espressioni del viso incuriosiscono, lasciano intendere il tono scherzoso, quasi surreale a giudicare dall'importanza di un match del genere. Il labiale e la ricostruzione di quel breve scambio di parole sarà esilarante.

La prima partita è Paris Saint-Germain-Real Madrid, una sorta di scontro tra titani per la caratura tecnica dei protagonisti. Tra le fila dei francesi non c'è Neymar, che parte dalla panchina, ma in campo Pochettino può schierare un tridente pazzesco (Mbappé/Messi/Di Maria). Sull'altro fronte Benzema è la stella dei blancos, attorniato da Vinicius e Asensio. Il campo premierà lo sforzo dei francesi, che non si sono arresi nemmeno quando l'argentino ha sbagliato un calcio di rigore. Poteva essere una mazzata, ci ha pensato Kylian a trasformare la delusione in gioia con una prodezza delle sue. Ci voleva un pizzico di "lucida follia" per sbloccare un match stregato. Così è stato.

Il siparietto tra gli attaccanti francesi, Benzema e Mbappé, prima del match di Champions League. Verratti assiste divertito alla scena.
Il siparietto tra gli attaccanti francesi, Benzema e Mbappé, prima del match di Champions League. Verratti assiste divertito alla scena.

"Sei pazzo", aveva detto Benzema al connazionale salutandolo con una pacca sul fianco per dirigersi verso l'ingresso. Perché? Il botta e risposta spiega perché. "Come va? Come stai?", dice Mbappé all'attaccante del Real Madrid. "Ma non eri infortunato?", aggiunge in maniera ironica. "Sì, non sono al meglio", è la replica. Mbappé non si accontenta e si spinge oltre, lo fa con una leggerezza che in quel momento lascia interdetto perfino la punta iberica che non è certo tipo da lasciarsi impressionare. "Sei un bugiardo… bastardo, vattene!", le parole del francese che nella prossima stagione potrebbe indossare proprio la maglia delle merengues. È divertito, sicuro di sé e quando Benzema si volta non si trattiene. "Sei fuori di testa", ribatte mentre Mbappé scoppia in una risata e prova a camuffarla nascondendo il viso tra le mani.

384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views