439 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il contrasto con Natan costa caro a Osimhen: l’infortunio dopo uno scontro di gioco col difensore

Victor Osimhen si è infortunato in allenamento dopo un contrasto con Natan. Il nuovo difensore del Napoli, rammaricato, si è andato subito a sincerare di persona delle condizioni dell’attaccante.
A cura di Fabrizio Rinelli
439 CONDIVISIONI
Foto (sscnapoli.it)
Foto (sscnapoli.it)

Victor Osimhen è uscito con una borsa del ghiaccio sulla caviglia proprio nella parte finale dell'allenamento odierno del Napoli. L'attaccante nigeriano in queste ore è al centro delle voci di mercato per la questione rinnovo con i partenopei ma anche per le possibili proposte che potrebbero arrivare dall'Arabia Saudita per il cartellino del giocatore. Valutato 200 milioni dalla società, il nigeriano continua ad allenarsi agli ordini di Rudi Garcia anche se si è dovuto fermare a causa di uno scontro di gioco.

Un contrasto col nuovo acquisto Natan è costato caro al bomber degli azzurri. Una botta alla caviglia destra che l'ha costretto a restare a terra per un po'. Grande apprensione sulle tribune di Castel di Sangro per le condizioni fisiche del giocatore che resterà per un po' a riposo in attesa che si ristabilisca. Il Napoli ha comunicato che si tratta di trauma distorsivo alla caviglia destra. Da monitorare il giocatore che a fine allenamento è stato subito raggiunto di persona da Natan.

Foto (sscnapoli.it) Osimhen durante la seduta d'allenamento a Castel di Sangro.
Foto (sscnapoli.it) Osimhen durante la seduta d'allenamento a Castel di Sangro.

Il difensore brasiliano arrivato pochi giorni fa per 10 milioni di euro dal Bragantino, è stato l'autore involontario del fallo su Osimhen. Un contrasto che però ha visto l'attaccante nigeriano avere la peggio. Il giocatore si sarebbe subito rammaricato per aver messo ko il giocatore di punta di questo Napoli. E proprio per questo motivo, subito dopo la seduta agli ordini di Garcia, è corso in infermeria per sincerarsi personalmente delle condizioni del suo nuovo compagno di squadra. Natan è al suo secondo allenamento con la maglia azzurra dopo il suo primo in assoluto effettuato nella giornata di ieri.

Un difensore fondamentale in questo momento per il Napoli che oltre ad aver perso Kim ha anche Rrahmani fermo per infortunio. Provvidenziale il suo arrivo dato che Garcia senza Natan avrebbe avuto a disposizione solo Ostigard e Juan Jesus come centrali di ruolo in questo momento in attesa di capire l'entità dello stop dell'ex Verona. Sta di fatto che per Osimhen non dovrebbe essere nulla di grave. La nota positiva di questa vicenda è sicuramente il profondo impegno messo da Natan per farsi notare subito da Garcia cercando di prendersi in mano la retroguardia azzurra.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views