Il brutto gesto di Hysaj al momento della sostituzione in Atalanta-Napoli

Il Napoli è stato battuto dall'Atalanta ed è stato eliminato nelle semifinali di Coppa Italia. Gli azzurri hanno incassato la decima sconfitta stagionale. Sul finire del primo tempo Gattuso ha deciso di sostituire Hysaj con Mario Rui. Il difensore albanese ovviamente ci è rimasto male, ma al momento di lasciare il campo ha ignorato il compagno di squadra Rrahmani che voleva dargli la mano, in segno d'affetto. Hysaj però ha tirato dritto ed è andato direttamente negli spogliatoi.
Hysaj sostituito da Gattuso a fine primo tempo di Atalanta-Napoli
Hysaj è stato schierato anche stasera sulla fascia sinistra, una scelta forse dettata più dal turnover che da una volontà di sorprendere da parte di Gattuso. Il difensore albanese non ha disputato una buona partita, ha sulla coscienza il gol del vantaggio, quello splendido di Duvan Zapata che ha avuto tanto spazio per colpire (e affondare il connazionale Ospina).
Hysaj stizzito non ricambia il saluto di Rrahmani
Quando è uscito dal campo il laterale albanese, che lascerà il Napoli al termine della stagione, ci è rimasto male. Era il 43′. Hysaj forse pensava che Gattuso lo sostituisse nell'intervallo con Mario Rui e invece ha dovuto subire l'onta di un cambio a pochi minuti dal termine del tempo. Uscendo dal campo l'ex dell'Empoli a testa bassa ha preso la via degli spogliatoi, ma prima di entrarvi è passato di fianco a Rrahmani, quasi un oggetto misterioso all'ombra del Vesuvio. Rrahmani ha allungato il braccio, anzi la mano, sperava così di rincuorare l'amico, che però lo ha totalmente ignorato. Onestamente un brutto gesto, considerato il momento che sta vivendo il Napoli, e pure quello che sta vivendo Rrahmani.