video suggerito
video suggerito

Il Barcellona rivive l’incubo Roma: “Basta black-out, così non vinceremo mai la Champions”

Il Barcellona nelle ultime stagioni si è reso protagonista di vere e proprie imprese sportive, ma ha anche dovuto affrontare tonfi clamorosi, come quelli contro Roma e Liverpool. Il fantasma delle rimonte incassate in Champions è tornato ad aleggiare in occasione dell’ultima trasferta contro lo Slavia Praga, con i blaugrana che alla fine son riusciti a portare a casa un sofferto 2-1. Secondo le indiscrezioni della stampa spagnola, i senatori del Barcellona avrebbero alzato la voce nello spogliatoio per cercare di evitare nuovi flop.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono sconfitte che lasciano il segno. Il Barcellona nelle ultime stagioni si è reso protagonista di vere e proprie imprese sportive, ma ha anche dovuto affrontare tonfi clamorosi, come quelli contro Roma e Liverpool. Il fantasma delle rimonte incassate in Champions è tornato ad aleggiare in occasione dell'ultima trasferta contro lo Slavia Praga, con i blaugrana che alla fine son riusciti a portare a casa un sofferto 2-1. Secondo le indiscrezioni della stampa spagnola, i senatori del Barcellona avrebbero alzato la voce nello spogliatoio per cercare di evitare nuovi flop.

Barcellona, la vittoria sofferta contro lo Slavia e il ricordo dei flop del passato

Vittoria con il brivido per il Barcellona sul campo dello Slavia Praga nell'ultimo match di Champions League. I blaugrana nettamente superiori agli avversari sulla carta e in termini di valori di mercato, sono passati in vantaggio in avvio di match con Messi. Nella ripresa però il pareggio dei cechi ha sorpreso la formazione ospite che è andata come si suol dire nel pallone, trovando comunque la vittoria grazie ad un'autorete e tirando così un bel sospiro di sollievo.

I senatori del Barcellona alzano la voce nello spogliatoio, così non si vince la Champions

Secondo la stampa spagnola e in particolare il quotidiano Marca, nel post-partita ci sarebbe stato con confronto molto deciso nello spogliatoio del Barcellona. I senatori della formazione blaugrana avrebbero infatti alzato la voce. "Se giochiamo così, non vinceremo mai la Coppa!" è la frase attribuita dai tabloid ai componenti della vecchia guardia, per cercare di rivitalizzare il gruppo "spaventato" dal rischio di incassare un'altra rimonta come quelle contro Roma e Liverpool.

Il ricordo delle clamorose rimonte incassate contro Liverpool e Roma

I fantasmi delle due clamorose rimonte incassate in Champions dal Barcellona (contro la Roma nel 2018, dopo aver vinto la gara d'andata 4-1 e perso al ritorno 3-0, e contro il Liverpool nella scorsa stagione, dopo aver vinto l'andata 3-0 e perso al ritorno 4-0) sono ancora vivi nella mente di numerosi giocatori blaugrana. Ecco allora che Messi, Piqué, Suarez e gli altri senatori del gruppo avrebbero urlato: "Basta blackout come contro la Roma"

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views