Iker Casillas e Sara Carbonero si separano: “Il nostro amore prende strade diverse”
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata l'ufficialità. Iker Casillas e Sara Carbonero si separano. A formalizzare il tutto ci ha pensato la grande gloria del calcio spagnolo ed ex portiere con un lungo messaggio sul suo profilo Instagram. Una foto di coppia, insieme con la popolare giornalista televisiva, per provare a spegnere una volta e per tutto le indiscrezioni e i rumours, chiedendo anche il massimo rispetto della privacy.
La relazione tra Iker Casillas e Sara Carbonero è finita. L'ex portiere di Real Madrid, Porto e nazionale spagnola ha formalizzato la conclusione della storia d'amore con la bella giornalista che ha fatto sognare milioni di tifosi e appassionati. I rapporti tra i due, sembrano comunque buoni: "Sia io che Sara ci sentiamo enormemente orgogliosi della famiglia che siamo e di aver potuto condividere un amore che ci ha riempiti di felicità durante tutti questi anni di unione. Oggi il nostro amore di coppia prende strade diverse ma non lontane poiché insieme proseguiremo nel meraviglioso compito di continuare ad essere genitori devoti come abbiamo fatto finora. È una decisione molto ponderata e che prendiamo di comune accordo".
Sono lontani i tempi del mondiale di calcio 2010 in Sudafrica quando l'allora portiere baciò in diretta tv la bella cronista, confermando l'inizio di una lunga storia d'amore. Oggi purtroppo arriva un'altra conferma, ma della fine di quella love-story. I due hanno vissuto negli ultimi anni momenti molto complicati, anche a causa dei problemi di salute di entrambi, ultimi quelli della Carbonero alle prese con un tumore alle ovaie: "Rispetto, affetto e amicizia rimarranno sempre. La nostra priorità è dall'amore e dall'impegno, per condividere il benessere e l'educazione dei nostri figli e proteggerli in modo che crescano in un ambiente stabile e sano".
Un messaggio anche per evitare il gossip e la fuga d'indiscrezioni e voci degli ultimi giorni, che avevano fatto il giro del mondo: "Con queste parole chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo momento di cambiamento. Queste saranno le uniche parole pubbliche che faremo nel presente e in futuro. Grazie a tutti voi per la vostra comprensione".