Icardi non molla per riconquistare Wanda Nara, foto con bella addormentata: “Mon amour”. Lei tace
Mauro Icardi non demorde e continua la sua opera di prostrazione davanti alla moglie Wanda Nara per cercare di farsi perdonare la sbandata per la modella argentina ‘China' Suarez. Stamattina l'attaccante argentino del PSG ha postato una foto che lo ritrae guancia a guancia con la madre delle sue due bambine, con tanto di scritta "mon amour" ed eloquente cuore. Non è dato sapere se questa foto, a differenza delle precedenti postate da Icardi che volevano far intendere una riappacificazione, sia attuale o vecchia, quello che è certo è che Wanda dal canto suo continua a tenere il punto sui suoi profili social, senza concessioni di nessun tipo ad una possibile pace.
Non si può certo dire che Icardi non stia spendendo tutto se stesso per recuperare il suo matrimonio, messo a serio rischio – per non dire di più, in Argentina sostengono che lei abbia già chiesto il divorzio – dalla scoperta fatta dalla moglie dei calorosi messaggi scambiati su Telegram con la Suarez, peraltro (ex) amica di Wanda. L'ex capitano dell'Inter ha messo completamente in standby la sua carriera di calciatore, disertando gli allenamenti del PSG per volare domenica scorsa a Milano in un primo tentativo di recuperare la situazione. Chi gli è vicino giura che l'argentino è disperato e l'assenza nel match di Champions League giocato e vinto ieri sera contro il Lipsia è stata la spia del momento personale davvero duro per il giocatore.
Adesso è atteso qualche segnale da parte di Wanda Nara che lasci intendere che i post del marito non sono il soliloquio di un innamorato perso che sta costruendo una immaginaria riappacificazione, ma piuttosto i faticosi passi di una via crucis di espiazione che può portare al lieto fine. Quello che è certo è che la coppia continuerà a raccontare la situazione via social…