Icardi all’Inter, cosa c’è dietro il rumors di mercato sul ritorno di Maurito: “Si dice questa cosa”
Mauro Icardi di nuovo all’Inter. L'indiscrezione di mercato di cui si sta parlando di più nelle prime ore della sessione invernale del 2024. Dopo l’addio burrascoso e non senza polemiche di due anni fa, tutto sembrava chiuso e irreparabile ma il mercato riserva sempre sorprese.
Non c'è ancora nulla di concreto e di certo, ma questo è il rumors che circola nel capoluogo lombardo da qualche giorno e che ogni tanto torna di moda in maniera puntuale. Non ci sono mai state concrete possibilità in passato e anche al momento non ci sono delle basi solide ma a lanciare l’indiscrezione è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che durante la trasmissione ‘La Vita in Diretta’ ha commentato il successo di Wanda Nara al programma ‘Ballando con le Stelle' e ha affermato: “Vi do un piccolo scoop: a Milano si dice che Icardi potrebbe tornare a giocare nell’Inter”.
Il direttore di Novella 2000 ha tenuto a specificare di non avere conferme in merito ma ha aggiunto: “In ogni caso la loro prima casa è a Milano”.
Dopo queste parole molti tifosi interisti hanno provato a capirne di più e hanno iniziato a digitare ovunque per cercare qualche possibile indizio sulla questione. A tal proposito, poi, la famiglia Icardi-Nara non è mai parsimoniosa e per festeggiare il Capodanno l'attaccante argentino ha postato alcune foto in compagnia della moglie, Wanda Nara, e dei figli, scrivendo: "Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il 2024".
A cosa si riferiva esattamente con "nuove opportunità"? Tutti ci hanno visto un riferimento al possibile ritorno all'Inter ma non c'è nulla di concreto e reale finora. Solo ipotesi e supposizioni.
In questo momento Mauro Icardi sta giocando al Galatasaray e sta vivendo una seconda giovinezza: fa gol con frequenza ed è uno dei riferimenti della squadra di Okan Buruk. Dopo le difficoltà al PSG, il bomber argentino in questa stagione ha disputato 27 partite mettendo a segno 17 gol per un totale di 40 reti in 53 gare da quando si è trasferito in Turchia.
L'Inter in questo momento non è alla ricerca di un attaccante, almeno stando alle informazioni raccolte, e l'unico obiettivo sondato è Mehdi Taremi per giugno: l'unica opportunità per riaprire il mercato in attacco per i nerazzurri è la partenza di Alexis Sanchez verso l'Arabia Saudita, dalla quale sarebbero arrivati dei sondaggi molto concreti per il Nino Maravilla. Al momento il cileno non sembra interessato ma non è detto che le cose non possano cambiare: in quel caso si aprirebbero nuovi scenari e tutto potrebbe accadere.