Icardi accostato al Manchester United, tifosi impazziti: “Così ci stiamo distruggendo”
A Parigi non c'è più spazio per Mauro Icardi. Il neo allenatore del Psg, Galtier, ha ribadito in conferenza stampa come per l'attaccante argentino sia proficuo andare altrove per rilanciarsi. Non è l'unico in esubero e costretto ad allenarsi a parte (con altri tecnici) rispetto al resto della rosa. L'ipotesi escatologica che possa addirittura finire nella squadra b che milita tra i dilettanti viene menzionata in Francia ma è difficile credere che l'ex Inter possa ridursi a questo.
La moglie/agente, Wanda Nara, per adesso ha escluso che il marito possa andare via dal club capitolino. Ha un contratto fino al 2024 e uno stipendio molto alto (circa 10 milioni netti a stagione): partirà solo – come chiarito dalla consorte – al netto di un indennizzo adeguato e di un contratto economicamente importante.
Le ultime news di mercato in tempo reale sul futuro della punta sudamericana le ha rilanciate l'emittente TyC Sports che, oltre a parlare di un interesse del Galatasaray (che nei giorni scorsi ha ufficializzato gli arrivi di Mertens ex Napoli e Torreira ex Fiorentina) ha menzionato anche il Manchester United quale possibile destinazione per Maurito. A Old Trafford hanno provato a portare Alvaro Morata e rivolto lo sguardo perfino a Marko Arnautovic del Bologna
Il serbo, Rabiot della Juventus e lo stesso Icardi sono i nomi che hanno fatto storcere il naso ai tifosi dei Red Devils preoccupati sia dalla gestione del caso Cristiano Ronaldo (con lo spogliatoio in subbuglio, stanco per i suoi atteggiamenti da prima donna), sia dall'inizio di stagione durissimo sia dalle scelte di mercato.
Basta dare un'occhiata alla media dei commenti che i sostenitori si sono scambiati sui social network per toccare con mano quale sia stata la reazione dinanzi a certe trattative (anche solo ipotetiche). "Così ci stiamo autodistruggendo", è stata la riflessione più amara e comune ai tifosi più pessimisti. E se per Rabiot a sollevare le proteste hanno riguardato il suo rendimento altalenante e le richieste shock della madre agente (oltre 6 milioni di sterline di stagione), Arnautovic invece è stato ripudiato per i suoi atteggiamenti razzisti che risalgono al passato in Inghilterra tra Stoke City e West Ham.