Icardi accecato di gelosia, scrive alla moglie di un suo ex compagno all’Inter: “Lui cerca Wanda”
Nelle ultime quattro partite disputate dal Galatasaray (tre di campionato e una di coppa, tutte vinte), Mauro Icardi finalmente è tornato ad essere un calciatore: l'attaccante argentino le ha giocate tutte, con due gol e un assist, contribuendo al primo posto in classifica della squadra di Istanbul. Come l'ex capitano dell'Inter riesca a restare concentrato sulla sua professione lautamente pagata (in questa stagione percepisce 6,75 milioni di euro, di cui 6 milioni versati dal PSG che lo ha prestato al club turco per una stagione) è davvero un mistero, visto quanto è coinvolto emotivamente nella infinita tempesta del cuore che lo vede lasciarsi e riprendersi infinite volte con la moglie Wanda Nara.
Icardi vive sui social a tutte le ore, è impegnato in videochiamate con Wanda spesso notturne (visto che la modella e imprenditrice argentina attualmente è in patria assieme a tutti i cinque figli) e si lascia trascinare in polemiche con i giornalisti che diffondono a getto continuo notizie sulla sua vita privata, specificatamente sui suoi problemi con Wanda. L'ultima vicenda in cui è rimasto impelagato è davvero avvilente e dà l'idea di un uomo ossessionato dalla gelosia per la donna che considera ancora sua moglie, nonostante lei abbia annunciato a più riprese la separazione.
Gelosia per il rapper L-Gante, con cui Wanda era stata chiacchierata negli ultimi mesi in cui si era accompagnata a lui anche per motivi professionali avendo partecipato al video di una sua canzone, e ora gelosia – irrefrenabile, al punto di fargli perdere ogni senso del limite nello scrivere frasi pesantissime – nei confronti di un suo ex compagno all'Inter: Keita Baldé, l'attaccante senegalese con cui ha condiviso lo spogliatoio nerazzurro nella stagione 2018/19, la sua ultima a Milano prima di trasferirsi al PSG.
Il nome di Keita, attualmente allo Spartak Mosca dopo la stagione al Cagliari, è stato fatto mercoledì durante una trasmissione televisiva argentina, quando il giornalista Jordi Martin ha svelato: "Ieri sera Wanda ha litigato con Mauro. Secondo quanto mi dicono dall'ambiente di Icardi, lei è scappata con un calciatore, l'ex compagno di squadra di Icardi, Keita Baldé. Mi hanno assicurato che ci sono stati due incontri, uno a Milano e un altro a Dubai. Quello di Milano è quello che Icardi ha scoperto davanti alla telecamere". Secondo Martin, infatti, il calciatore aveva già scoperto la presunta infedeltà della moglie perché il primo incontro con Keita era stato registrato dalle telecamere di sicurezza della sua abitazione milanese. Quanto al secondo incontro, in questo momento Keita si trova a Dubai in ritiro prestagionale con lo Spartak ed anche Wanda ha postato una foto dall'emirato nelle ultime ore.
Icardi non ci ha visto più e ha postato una rabbiosa storia su Instagram (poi cancellata), in cui non solo ha dato del bugiardo al giornalista ma si è spinto oltre insultando la moglie di Keita e sostenendo che fosse quest'ultimo ad insidiare Wanda: "Ho appena avvertito una povera cornuta cosciente che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati) da un po' di tempo. Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati di Instagram perché me li ha mandati mia moglie (ovviamente non li pubblicherò). Pubblicherò solo il mio contatto di ieri sera con questa ragazza e chiarisco che non ho litigato con Wanda perché siamo stati a parlare in videochiamata fino alle 6 del mattino per organizzare il ritorno dei nostri figli".
In un messaggio successivo, Icardi ha pubblicato la prova della conversazione con la moglie di Keita Baldé. In italiano, il giocatore le scrive che gli dispiace vederla così e che lo dice con il cuore, aggiungendo sarcasticamente: "Continua a postare le foto di quando ti sei sposata, che lui invita Wanda a Dubai". Peraltro non si vede la risposta della donna che si è vista arrivare questi messaggi da una persona chiaramente fuori controllo emotivo. Anche questa storia è stata poi cancellata da Icardi.
Non è tardata ad arrivare la risposta di Keita e della moglie Simona Guatieri, che dialogando col giornalista argentino Juan Etchegoyen hanno dato la loro versione della storia e criticato sia Icardi che Wanda, accusandoli di voler creare uno scandalo: "Vivono di queste notizie, noi non vogliamo sapere niente di tutto questo", ha detto lei. Il calciatore senegalese ha poi aggiunto: "Quello che oggi tocca a noi, forse domani tocca a qualcun altro. Come ti passa per la testa dire una cosa del genere? Abbiamo trascorso alcuni compleanni come colleghi di lavoro, un rapporto cordiale".
"Questi vivono così e ti mangiano la testa, sono davvero stupidi, come i bambini. Non voglio che i nostri nomi compaiano accanto a loro, non vogliamo nemmeno prendere un caffè assieme – ha ribadito la Guatieri – Mio marito è un calciatore e non un pettegolo di scandali, non voglio che queste persone mettano il mio nome da nessuna parte".