video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic si allenerà da solo a Sanremo: il piano del Milan per i giorni del Festival

Zlatan Ibrahimovic dovrebbe allenersi in Liguria nei giorni cruciali del Festival di Sanremo 2021 per evitare il continuo spostamento tra Lombardia e la ‘città dei fiori’. Il club di via Aldo Rossi potrebbe mettere a disposizione dello svedese una struttura e un preparatore atletico. In merito a questa questione si è espresso anche il tecnico rossonero Stefano Pioli: “Non è il momento, mancano 5 partite”.
A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic è il leader del Milan capolista della Serie A e tra qualche settimana proverà a prendersi anche il palco di Sanremo 2021 L'attaccante svedese è uno degli ospiti di punta e più attesi della kermesse musicale più amata dagli italiani e ora il club rossonero sta cercando capire come organizzare al meglio le sedute di allenamenti. Le ospitate del 39enne di Malmoe sul palco sanremese dovranno essere conciliate con le partite dei rossoneri in un periodo molto importante per la corsa Scudetto e appare sempre più probabile la possibilità che Ibrahimovic possa allenarsi in Liguria nei giorni cruciali del Festival per evitare i continui spostamenti con il capoluogo lombardo.

La società di via Aldo Rossi sembra pronta a mettere a disposizione di Ibra una struttura per allenarsi e lo svedese sarà accompagnato da un preparatore atletico che lo seguirà in tutto. Zlatan è un professionista esemplare, altrimenti non sarebbe arrivato all'età che ha in questo stato fisico, e nei prossimi giorni oltre a mettere a posto gli ultimi dettagli sulle ospitate, che vanno dal 2 al 6 marzo, deciderà con lo staff anche con allenarsi in quei giorni. Ibrahimovic si riunirà al Milan il giorno della sfida con l'Udinese, gara in calendario il 3 marzo 2021 alle ora 20.45; e in quei giorni lavorerà in maniera individuale in vista della trasferta contro l’Hellas Verona del 7 marzo perché la sera precedente ci sarà la finale del Festival.

In merito a questa situazione si è espresso anche l'allenatore rossonero Stefano Pioli, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia: "Il nostro Festival in questo momento è il campo. Da qui al Festival mancano ancora due settimane e cinque partite, tre in campionato e due in Europa League, Ci sarà il tempo per organizzare. Tutti siamo concentrati sulle prossime partite, che sono troppo importanti".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views