video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic: “La mia carriera è finita? Vi sbagliate, mi sto solo riscaldando”

In un video postato sul suo profilo Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha parlato a tutti i tifosi: “E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando”. Sul futuro dell’attaccante del Milan si è intanto espresso anche Pioli: “Mi auguro di poter lavorare ancora con lui”.
A cura di Alberto Pucci
97 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora pochi giorni e il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà finalmente chiaro a tutti. L'attaccante svedese, rientrato da pochi mesi in Italia e decisivo con le sue giocate e i suoi gol per riportare il Diavolo in Europa, potrebbe infatti rinnovare con la società rossonera nonostante i suoi 38 anni. In attesa di novità da Casa Milan, il ‘gigante di Malmoe' ha intanto voluto chiarire una cosa molto importante: il giorno del suo ritiro è ancora lontano e anche nella prossima stagione continuerà a scendere in campo.

Il giocatore rossonero lo ha comunicato a tutti i suoi tifosi attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un video suggestivo corredato da un messaggio registrato proprio con la sua voce: "Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando".

and i'm just warming up

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

La speranza di Pioli

Sul futuro rossonero di Zlatan Ibrahimovic conta molto anche Stefano Pioli. Il tecnico del Milan lo ha candidamente ammesso anche a margine del pareggio casalingo con l'Atalanta: "L'apporto che Zlatan ha dato alla squadra è evidente, mi auguro di poter lavorare ancora con lui. Sta ancora bene, è ancora importante e trainante, ma tutti i giocatori hanno dato la loro disponibilità e sono stati bravi – ha spiegato l'allenatore rossonero – La sua permanenza dipende da lui? Credo che non abbia ancora parlato col club, ora però c'è la certezza su chi sarà l'allenatore la prossima stagione e certi argomenti possono essere affrontati".

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views