video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic in Svezia per vedere il match dell’Hammarby: possibile violazione del protocollo

Zlatan Ibrahimovic è tornato in Svezia per assistere all’esordio dell’Hammarby, la squadra di cui è azionista e con cui si è allenato durante la quarantena. Dopo il match il bomber del Milan si è recato negli spogliatoi per complimentarsi con i giocatori, per quella che sarebbe una violazione del protocollo sanitario dell’Allsvenskan.
A cura di Marco Beltrami
62 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic è finito nell'occhio del ciclone in patria. Il bomber che sembra destinato a lasciare i rossoneri a fine stagione, alle prese al momento con il recupero dall'infortunio che gli ha impedito di scendere in campo in Juventus-Milan di Coppa Italia, è tornato in Svezia per assistere all'esordio dell'Hammarby, la squadra di cui è co-proprietario. Dopo la partita l'esperto centravanti, secondo quanto riportato da Sportbladet, sarebbe sceso negli spogliatoi per complimentarsi con il calciatore, violando così il protocollo sanitario del massimo campionato svedese.

Ibrahimovic torna in Svezia per assistere all'esordio dell'Hammarby

Non ha voluto perdersi l'esordio nell'Allsvenskan, il massimo campionato di calcio svedese, del suo Hammarby. Zlatan Ibrahimovic è tornato in patria nel week-end per recarsi alla Tele2 Arena e assistere alla sfida tra la squadra di cui è azionista e l'Östersund. Una presenza che ha portato fortuna ai biancoverdi che hanno battuto gli avversari con il risultato di 2-0. Ibra al termine della gara sarebbe sceso negli spogliatoi per complimentarsi con i giocatori con i quali si è allenato durante la quarantena.

Possibile violazione del protocollo sanitario per Ibrahimovic in Svezia

Una situazione che però ha fatto discutere. In realtà l'accesso agli spogliatoi, secondo quanto riportato dal protocollo sanitario del torneo svedese per la ripresa post-Covid, è consentito solo a calciatori e componenti dello staff tecnico. Una possibile violazione dunque da parte di Ibrahimovic che, è stata segnalata dal delegato della Federazione che avrebbe inserito il tutto nel rapporto inviato al Comitato disciplinare. Possibili provvedimenti in arrivo dunque, sia per Ibra che per il club, protagonisti di una vera e propria leggerezza. Il segretario generale del massimo torneo del Paese nordeuropeo Mats Enquist ha dichiarato sull'argomento a Sportbladet: "Devo saperne di più prima di poter dire qualsiasi cosa".

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views