Ibrahimovic in diretta tv: “Ma è vero che Pioli resta al Milan?”
Zlatan Ibrahimovic accoglie con sorpresa la notizia, rivelatagli al termine della partita, nel corso della consueta intervista post gara a Sky Sport, del prolungamento di contratto di Pioli: "Qui ci sono novità tutti i giorni – ha detto l'attaccante svedese, restando molto scettico e incredulo – non so a cosa devo credere. So soltanto che da quando sono arrivato al Milan ad oggi, siamo secondi o terzi". Ma Ibrahimovic ha voluto anche tracciare un mini bilancio sulla sua situazione attuale soprattutto dopo essere stato stimolato a rispondere a domande circa il suo futuro.
Zlatan Ibrahimovic sul rinnovo di Pioli: "Davvero resta al Milan?"
Al termine della gara contro il Sassuolo che ha visto il Milan vincere 2-1 con doppietta di Zlatan Ibrahimovic, l'attaccante svedese dei rossoneri ha commentato a Sky Sport il suo momento personale ma anche quello della squadra e del suo futuro con il club del ‘Diavolo': "Ho ancora tre partite da giocare – ha detto – mancano 10 giorni alla fine del campionato e nessuno mi ha detto niente circa il mio futuro né io mi aspetto altro". Ibrahimovic ha poi detto la sua quando gli è stato annunciato che Pioli sarebbe rimasto al Milan: "Ci sono altre cose che non possiamo controllare e mi sembra molto strano – ha aggiunto – Ma stiamo facendo bene e crediamo in quello che facciamo e seguiamo sempre il mister, tutti siamo con il nostro allenatore".
Al termine dell'intervista, non inquadrato dalle telecamere, Ibrahimovic ha però chiesto conferma al giornalista di Sky Sport circa l'indiscrezione che gli aveva appena riportato sulla permanenza di Pioli come allenatore del Milan: "Ma davvero resta al Milan?" ha detto a margine dell'intervista che di fatto, con quella rivelazione a sorpresa, può cambiare radicalmente il suo pensiero di voler lasciare il Milan a fine stagione.