video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic: “Il mio obiettivo è vincere, Milan in Champions? Niente è impossibile”

L’attaccante svedese ha prolungato il contratto con il Milan fino al 2022. Ibrahimovic dopo aver firmato ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club rossonero: “Il mio obiettivo è vincere, al Milan sono felice e sono riuscito a rispondere a tutti quelli che dubitavano di me. Niente è impossibile”.
A cura di Alessio Morra
69 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic ha firmato il rinnovo del contratto con il Milan, lo svedese giocherà con i rossoneri fino al 2022 e spera di disputare anche la Champions League. Dopo aver apposto le firme e ufficializzato il buon esito della trattativa l'attaccante ha rilasciato una lunga intervista, a Milan TV, in cui ha detto di essere molto felice di vestire per un'altra stagione la maglia del Milan:

Mi sento molto felice, resto un altro anno ed è quello che conta. Ho sempre detto che essere al Milan è come essere a casa. Sono molto felice, il club, quelli che lavorano qui, i miei compagni, il mister, i tifosi, che mi mancano tanto, mi fanno sentire bene. Questa è come casa mia, se posso restare tutta la vita resto.

Ibra risponde a chi dubitava di lui

Quando è tornato in Italia più di qualcuno aveva nutrito dubbi su Ibrahimovic: di nuovo in Serie A non più giovanissimo e dopo un'esperienza negli Stati Uniti che aveva iniziato dopo un brutto infortunio. Ma Ibra ha mostrato tutta la sua forza e il suo talento in questi sedici mesi ‘italiani':

Qualcuno aveva dubbi prima che tornassi per la mia età ho dimostrato che l’età non importa, è tutto nella testa. Se sei disponibile a fare certe cose ce la fai, la mia mentalità è che bisogna sempre migliorare e fare il massimo possibile. Poi la qualità in campo o ce l’hai o non ce l’hai, secondo me quello non va via. Devi stare bene fisicamente ed essere in condizione di riuscire a fare le tue cose. Poi adatto il mio gioco per la squadra, cerco di aiutare il più possibile.

Niente è impossibile

Dopo il passo falso con il Sassuolo il Milan sente il fiato sul collo di tre squadre (Juventus, Atalanta e Napoli), ma Ibra è pronto a dare battaglia e il suo grande contributo alla squadra di Pioli:

Bisogna credere in quello che facciamo, se continuiamo a crederci allora ce la facciamo. Non è ancora finito nulla, niente è impossibile, ognuno ha i suoi obiettivi. Il mio obiettivo è vincere, se non vinco c’è delusione. Ma questa è la mia mentalità, ognuno ha la sua. Bisogna crederci, questo è il segreto.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views