Ibrahimovic colpisce Gagliolo in pieno volto su punizione: grande spavento in Milan-Parma
Momenti di paura in Milan-Parma. Zlatan Ibrahimovic con un vero e proprio missile direttamente da calcio di punizione ha colpito in pieno volto Riccardo Gagliolo che si era posizionato in barriera. Una bordata impressionante che ha stordito il difensore accasciatosi al suolo con entrambe le mani sul volto. Fortunatamente dopo qualche istante di stordimento, il connazionale di Ibra è riuscito a riprendere il suo posto in campo e proseguire la partita.
Milan-Parma, paura per Gagliolo colpito da un missile su punizione di Zlatan Ibrahimovic
Solo un grande spavento e per fortuna nessuna conseguenza. Nel primo tempo di Milan-Parma, momenti di paura per Riccardo Gagliolo. Il centrale della squadra ospite è stato colpito in pieno volto da un pallone calciato con violenza da Zlatan Ibrahimovic. Sugli sviluppi di una punizione dal limite, l'esperto bomber rossonero ha scelto la soluzione di potenza, scagliando un tiro molto forte. La sfera è finita sulla barriera e sul viso di Gagliolo, con un rumore impressionante che si è sentito benissimo nello stadio deserto.
Colpito, e affondato. Riccardo Gagliolo si è accasciato al suolo con entrambe le mani sul volto. Il direttore di gara molto vicino all'azione ad ampi cenni ha subito richiamato l'attenzione della panchina del Parma, invitando lo staff medico ad entrare in campo. Compagni e avversari si sono avvicinati a Gagliolo, visibilmente preoccupati, ma per fortuna tutto è tornato alla normalità in pochissimo tempo. Dopo qualche secondo di stordimento, il difensore è riuscito a proseguire la sua partita, con lo stesso Ibrahimovic che si è assicurato sul suo stato di salute. I due tra l'altro sono connazionali visto che Gagliolo è un calciatore italiano naturalizzato naturalizzato svedese, che ha già militato nella nazionale del Paese nordeuropeo.