video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic al Milan, quale sarà il suo numero di maglia

È tutto pronto a Milano per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha scelto di vestire nuovamente la maglia rossonera con l’obiettivo di contribuire con il suo temperamento, con il suo carisma, e con la sua esperienza, oltre alle indiscutibili doti tecniche, a risollevare le sorti della squadra di Pioli. Grande attesa dunque per l’Ibra bis sotto la Madonnina con una curiosità: quale numero di maglia indosserà lo svedese?
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Immagine

È tutto pronto a Milano per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha scelto di vestire nuovamente la maglia rossonera con l'obiettivo di contribuire con il suo temperamento, con il suo carisma, e con la sua esperienza, oltre alle indiscutibili doti tecniche, a risollevare le sorti della squadra di Pioli. Grande attesa dunque per l'Ibra bis sotto la Madonnina con una curiosità: quale numero di maglia indosserà lo svedese?

Ibrahimovic torna al Milan, curiosità per il numero di maglia

Ancora pochi giorni e la Milano rossonera potrà riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha accettato la proposta della dirigenza del Milan ed è pronto a trasferirsi nella squadra di Pioli. Grande curiosità intorno al numero di maglia che sceglierà il bomber, che nella sua prima esperienza in rossonero ha indossato la casacca numero 11 dal 2010 al 2012. Una scelta unica per il centravanti che solo nelle due annata al Milan ha optato per quel numero

Quali numeri di maglia ha indossato Ibrahimovic in carriera

Ibrahimovic è reduce dalle tre stagioni ai Los Angeles Galaxy con la casacca numero 9. Un numero che ha alternato anche allo United, insieme con il 10 che invece ha portato sulle spalle nel corso di tutta l’esperienza al Psg (eccezion fatta per la prima stagione quando scelse il 18). Maglia numero 9 al Barcellona, numero 8 all’Inter e in precedenza numero 9 alla Juventus (parentesi anche col 49) e all’Ajax

Quale maglia indosserà Ibrahimovic al Milan, la decisione sul numero

Adesso bisognerà capire quale sarà il suo numero di maglia bis al Milan. La casacca numero 11, già indossata in rossonero, è sulle spalle di Borini che però potrebbe salutare a gennaio. Attenzione anche alla 9 che attualmente appartiene a Piatek: in caso di addio del polacco, che piace alla Fiorentina oltre che al Genoa, Ibra potrebbe accettare la sfida di portare quel numero che sembra associato ad una vera e propria maledizione (dal post Inzaghi solo flop per Pato, Matri, Destro, Torres, Luiz Adriano, Lapadula, André Silva, Higuain e Piatek)

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views