video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic a San Siro per Milan-Udinese: niente Sanremo, conta solo la rincorsa all’Inter

Zlatan Ibrahimovic questa sera non sarà a Sanremo nelle vesti di ospite. Il bomber svedese ha deciso di tornare a Milano, per stare al seguito della squadra rossonera nel match contro l’Udinese. Fuori per un infortunio muscolare, Ibra si è accomodato sugli spalti, per far sentire la sua presenza “al fianco” dei compagni.
A cura di Marco Beltrami
218 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic questa sera non sarà presente a Sanremo nelle vesti di ospite. Il centravanti svedese, nonostante l'infortunio rimediato contro la Roma, ha deciso di restare al seguito del Milan in occasione del confronto contro l'Udinese. Una presenza importante per cercare di incoraggiare la squadra che ha l'occasione di avvicinarsi ulteriormente alla capolista Inter. E non è mancato anche un siparietto simpatico con i componenti della dirigenza milanista e in particolare con Ivan Gazidis, al quale ha riservato uno sguardo spiritato.

Dal palco dell'Ariston, dove non ha convinto troppo nella prima serata, alla tribuna di San Siro. Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano lasciando momentaneamente la Liguria, dove farà ritorno domani. Lo svedese ospite fisso della kermesse canora, come da accordi si è riunito al gruppo rossonero. Non potendo scendere in campo alla luce dell'infortunio di natura muscolare all'adduttore, Ibra si è accomodato in tribuna per far sentire comunque la sua presenza ai compagni. Questi ultimi non possono fallire nel match contro l'Udinese, fondamentale per ridurre momentaneamente le distanze dalla capolista Inter che sarà impegnata domani a Parma.

Immagine

Aria rilassata per Ibrahimovic che si è lasciato andare anche a battute con Paolo Maldini con tanto di risate, e alcuni componenti dello staff rossonero. Le telecamere hanno immortalato anche uno sguardo spiritato da parte del bomber nei confronti dell'amministratore delegato Gazidis, pronto a vivere una serata da 12° giocatore in campo. A quanto pare l'atmosfera sanremese gli ha fatto bene, con Ibra che però dovrà aspettare a lungo per entrare in campo, con la speranza di tutto il popolo rossonero in un repentino recupero dall'infortunio all'adduttore.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views