I tifosi della Sampdoria preparano una sorpresa per Sinisa Mihajlovic
Bologna-Sampdoria è il match dell'ora di pranzo della 9a giornata di Serie A. I rossoblu vogliono ritrovare il successo che manca da un mese e mezzo, ma vuole fare punti fuori casa, per la prima volta in stagione, la Sampdoria che è ultima in classifica e che ha bisogno di muovere la classifica per non perdere contatto con tutte le squadre che la precedono. I tifosi blucerchiati stanno preparando una sorpresa per Sinisa Mihajlovic, ex allenatore e giocatore della Sampdoria.
La sorpresa dei tifosi della Sampdoria per Sinisa Mihajlovic
Saranno cinquecento i tifosi blucerchiati che seguiranno al Dall’Ara la squadra. Ovviamente sosteranno la squadra di Ranieri e sperano di tornare a casa con un po’ di punti. Ma quello che conta di più per i tifosi della Sampdoria è mostrare l’affetto per Sinisa MIhajlovic. Il tecnico sta combattendo contro la leucemia, domenica sarà ancora in panchina. I ??? della Sampdoria gli stanno preparando una bella sorpresa. Il serbo è stato calciatore blucerchiato tra il 1992 e il 1994 e poi allenatore nell’era Ferrero.
La formazione della Sampdoria per il Bologna, le scelte di Ranieri
Quattro partite e quattro sconfitte fuori casa per i blucerchiati che vogliono chiudere questa pesante serie negativa e cercheranno di farlo con il 4-3-1-2. Ranieri ha deciso di schierare l'argentino Rigoni alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella, a secco nelle ultime cinque partite di campionato, e i suoi gol sono fondamentali per la Sampdoria. Qualche dubbio a centrocampo dove comunque dovrebbe essere titolare Bertolacci, confermato dall'inizio. Ancora fuori il polacco Linetty, il centrocampista è uno dei cinque giocatori indisponibili.
- La formazione della Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Ekdal, Jankto, Bertolucci; Rigoni; Gabbiadini, Quagliarella.