I tifosi del PSG non vogliono più Donnarumma in porta: “Vedere Navas in panchina è un insulto”
Un'altra delusione per il PSG, un'altra eliminazione dalla Champions League che è diventata il tormento più grande per tutto il club. Ma anche un'altra serata amara per Gigio Donnarumma che è stato protagonista di qualche uscita non proprio perfetta: nella rabbia dell'uscita in semifinale contro il Borussia Dortmund tanti tifosi hanno puntato il dito contro il portiere che da quando ha messo piede a Parigi ha avuto un'avventura piuttosto travagliata, invocando addirittura un cambio nelle gerarchie.
In particolare l'italiano ha attirato le critiche per la sua uscita dai pali in occasione del gol di Hummels che ha deciso la partita regalando la finale della sua squadra. Il colpo di testa del difensore è arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo, uno dei punti deboli di Donnarumma che spesso e volentieri commette sempre lo stesso errore ritrovandosi in difficoltà. Anche nella semifinale di ieri è stato vittima di un'ingenuità che è costata carissimo al PSG e ha scatenato la rabbia di tanti tifosi che adesso vorrebbero rimettere Keylor Navas in porta come portiere titolare.
I tifosi del PSG vogliono Navas come titolare
L'eliminazione in semifinale di Champions League contro il Borussia Dortmund ha sollevato un polverone di polemiche attorno al PSG che anche questa volta si è lasciato sfuggire l'occasione di arrivare in finale e poter vincere la coppa. Tra i colpevoli individuati dai parigini c'è Donnarumma, fortemente attaccato su tutti i social per le sue imprecisioni in porta: per tantissimi non dovrebbe più ricoprire il ruolo di titolare, soprattutto perché alle sue spalle c'è un portiere esperto come Navas.
L'ex Real Madrid sa bene il significato della Champions League che ha vinto da protagonista proprio con i Blancos e quasi tutti concordano sul fatto che dovrebbe essere lui il titolare fisso: "Le leggende del calcio vanno sempre rispettate, a maggior ragione se la loro sola carriera è più grande dell’intera storia del club in cui giocano. Che insulto vedere lo stesso Keylor Navas sostituire uno come Donnarumma".
Commenti del genere popolano i social dopo la sconfitta di ieri, un boccone che nessuno è riuscito a digerire per come è arrivata, soprattutto perché fa calare il sipario sull'avventura al PSG di Mbappé. Ma la preoccupazione più grande di tifosi resta comunque il futuro della porta: "Qualsiasi squadra che metta Donnarumma al di sopra di Keylor Navas è destinata al fallimento".