I tifosi del Bodo/Glimt avvisano la Lazio con una coreografia che sfotte la Roma: c’entra Super Mario

I tifosi del Bodo/Glimt avvisano la Lazio con una coreografia che sfotte la Roma: prima del fischio d'inizio della gara d'andata dei quarti di finale di Europa League i supporter del club norvegese hanno mostrato nella curva dell'Aspmyra Stadion questo telone che si ispira a Super Mario facendo intuire quale sia l'esito che sperano al fischio finale, ovvero quello di vincere contro i biancocelesti proprio come accaduto con i giallorossi.
Nel telo esposto si può notare Super Mario, vestito di giallorosso, a terra mentre Luigi si aggira spaventato con una torcia in mano: alle loro spalle c'è il fantasmino Boo, con lo stemma del Bodo/Glimt.

La coreografia dei tifosi del Bodo/Glimt avvisa la Lazio e sfotte la Roma
Poco prima del fischio d'inizio della partita tra Bodo/Glimt e Lazio è stato esposto un telone nella curva dell'Aspmyra Stadion che è una presa in giro nei confronti della Roma ma è un vero e proprio avviso per i biancocelesti capitolini: Super Mario è a terra vestito di giallorosso mentre Luigi si aggira spaventato con una torcia in mano ma alle loro spalle si aggira il fantasmino Boo con lo stemma del Bodo ben impresso.
Una vera e propria dichiarazione d'intenti: dopo aver battuto la Roma nel 2021, la squadra norvegese vuole provare a vincere anche contro la Lazio.
Il Bodo/Glimt ha vinto tutte le ultime tre partite in casa contro squadre italiane, dopo aver perso le prime due. Le ultime quattro partite dei norvegesi contro squadre della Serie A sono state tutte contro la Roma nella Conference League 2021/2022, quando nei gironi arrivò la storica vittoria per 6-1 in casa contro la squadra di José Mourinho nella fase a gironi e il pareggio per 2-2 in trasferta. Nei quarti di finale della stessa competizioni il Bodo si ritrovò di fronte i giallorossi e, dopo aver vinto all'andata per 2-1, venne eliminato in virtù del 4-0 della partita di ritorno.