I nuovi proprietari del Genoa si presentano regalando biglietti ai tifosi per il match con il Verona
777 Partners, la nuova società americana proprietaria del Genoa, ha deciso di regalare i biglietti dello stadio a tutti i tifosi per la partita casalinga contro l'Hellas Verona, in programma sabato 25 settembre 2021 alle ore 20.45. Un gesto significativo che arriva a poche ore di distanza dalle firme per il closing. La nota ufficiale spiega come l'iniziativa dovrà comunque rispettare i limiti della capienza indicata dalle normative per la lotta al Covid.
I nuovi proprietari hanno voluto così omaggiare i nuovi tifosi per ringraziarli del loro caloroso benvenuto. "Da domani alle ore 10.00 sarà possibile ottenere il ticket gratuito online (www.sport.ticketone.it), inserendo nel codice «SBLOCCA EVENTO» il numero della tessera del tifoso, fino al raggiungimento dei limiti della capienza consentita. Ogni tifoso avrà la possibilità di selezionare fino ad un massimo di n.4 biglietti. Per i tifosi OVER 65, i biglietti potranno essere rilasciati per gli stessi, alle biglietterie dello stadio (orario 10-18), solo nella giornata di Venerdì e fino ad esaurimento posti”, si legge nel comunicato.
La società ha poi aggiunto che "per chi avesse già acquistato un biglietto, lo stesso rimarrà valido per l’accesso allo stadio. Conservando il tagliando si potrà ricevere un biglietto per assistere gratuitamente alla prossima gara Genoa-Sassuolo in programma allo stadio Luigi Ferraris domenica 17 ottobre alle ore 15".
Il passaggio di proprietà da Preziosi a 777 Partners
Proprio ieri era arrivata l'ufficialità del cambio di proprietà e si era chiusa l'epoca quasi ventennale di Preziosi alla guida del Grifone. L'imprenditore campano non lascerà in modo definitivo il club più antico d'Italia, ma farà parte del consiglio di amministrazione con un ruolo istituzionale per mantenere i rapporti con Lega e Federcalcio. Il 100% delle quote è della "777 Partners", il fondo di investimenti americano con sede a Miami che ha già esperienza nel mondo del calcio grazie ad una piccola partecipazione nel Siviglia. In una intervista alla Gazzetta dello Sport il fondatore Josh Wander ha anche auspicato di veder aperto lo stadio Ferraris tutti i giorni, non solo per eventi sportivi.