Hulk ha sposato la nipote dell’ex moglie: “Questa è la foto di Giuda, donna crudele e manipolatrice”
Hulk è un noto calciatore, ha 38 anni ed è ancora in attività. Famoso per quanto ha fatto in carriera, ha avuto negli ultimi anni un'ulteriore popolarità per via del matrimonio con la nipote della sua ex moglie. Prima c'è stata l'unione civile, pochi giorni fa l'amore è stato celebrato con un matrimonio classico in chiesa e con una mega festa, costata oltre tre milioni. La sorella dell'ex moglie ha commentato sui social con delle parole durissime. Apostrofando in malo modo soprattutto la nipote, definita ‘Giuda e traditrice'.
La relazione tra Hulk e Camila Angelo
Il matrimonio tra Hulk e Camila Angelo era stato annunciato lo scorso novembre ed è stata scelta una data che permettesse a Hulk di proseguire regolarmente con la sua attività calcistica con l'Atletico Mineiro. Rito religioso a distanza di oltre quattro anni da quello civile. Un'unione che destò scandalo in Brasile.
Tutto è nato nel 2019 quando Hulk e la moglie Iran Angelo si lasciarono dopo dodici anni. Pochi mesi dopo (pare cinque) il calciatore iniziò una relazione sentimentale con la nipote della moglie, Camila Angelo. Una nipote che, per quanto narrano le cronache, era letteralmente di casa, e veniva definita la nipote preferita. Quell'unione prosegue a gonfie vele, i due hanno avuto anche due figli (Hulk ne aveva già tre), e sono convolati a nozze a inizio gennaio anche con il rito religioso.
La dichiarazione d'amore di Hulk a Camila Angelo
Il matrimonio religioso è stato sfarzoso, c'erano la bellezza di 500 invitati alla festa nuziale. Le foto dell'evento sono state postate con gioia dagli sposi. Hulk ha dedicato a Camila Angelo un messaggio d'amore potente: "Davanti a Dio e alle promesse del nostro amore, ci uniamo in un solo cuore, iniziando la nostra eternità insieme, la vita. Ti amo. Ti do il mio cuore e ti prometto che camminerò con te per mano e con il cuore legato ovunque mi porti il nostro viaggio".
Prima ancora aveva pubblicato un messaggio che certamente aveva fatto dispiacere la sua ex, Iran Angelo, perché aveva scritto: "Game, Set & Match. Nel 2025 ho realizzato un sogno d'infanzia che era quello di sposare l'amore della mia vita nella cattedrale di Campina Grande".
Le parole durissime della sorella dell'ex moglie di Hulk
Quel matrimonio, costato oltre 3 milioni di euro, ha avuto risonanza mondiale ed è stato anche commentato dalla sorella dell'ex moglie che ricorda come Camila Angelo, per la sorella fosse una figlia acquisita, più che ancora una nipote. La famiglia dell'ex moglie aveva parlato tempo di fa mostruosità per le nozze, ora è arrivato il giudizio durissimo della sorella dell'ex moglie di Hulk, Rayssa, che ha usato parole severe: "Questo è un giorno difficile da accettare, un giorno che rivela quanto lontano possa arrivare il tradimento, quando ancora meno ce lo aspettiamo dalle persone. Se mia madre fosse viva, sono sicuro che non sopporterebbe una tale mostruosità. Vedere una nipote, cresciuta sotto il suo tetto, tradire la propria famiglia in modo così crudele sarebbe un colpo che non potrebbe superare, resistere a tanta vergogna e mostruosità. La foto è stata scattata anche al matrimonio di Giuda".
Giuda è la parola chiave del discorso:"È triste rendersi conto che Giuda non solo appare nelle storie antiche, a volte dorme sotto lo stesso tetto, mangia alla stessa tavola e, al momento giusto pugnala alle spalle. Al matrimonio di mia sorella la damigella d'onore al matrimonio era una donna traditrice, manipolatrice e crudele che pensava solo ai soldi".