Houssem Aouar, obiettivo di mercato della Juventus, è positivo al Coronavirus
Brutte notizie in casa Francia. Dopo Paul Pogba e Tanguy Ndombele, anche Houssem Aouar è risultato positivo al Coronavirus. A svelare il tutto è stato il popolare quotidiano transalpino L'Equipe che ha spiegato che il calciatore ora dovrà osservare un periodo di isolamento di 15 giorni che compromette dunque il suo raduno con la nazionale di Didier Deschamps. L'esterno del Lione è un nome molto caldo negli ultimi giorni alla luce di una massiccia offensiva di mercato della Juventus.
Francia, anche Houssem Aouar positivo al Coronavirus
Secondo quanto riportato dal tabloid francese Houssem Aouar nei giorni scorsi avrebbe mostrato alcuni sintomi di Covid 19 e per questo dopo i primi test negativi di martedì, si è sottoposto nuovamente agli esami ieri. I risultati di questa mattina hanno evidenziato la positività del 22enne del Lione, subito finito in isolamento domiciliare con buona pace del ritiro della nazionale francese. Niente da fare dunque per lui, in vista della doppia sfida contro Svezia e Croazia in programma rispettivamente il 5 e l'8 settembre. Altra defezione dunque per il commissario tecnico Didier Deschamps già costretto a rinunciare a Pogba e Ndombele, anche loro risultati positivi al Covid. Al suo posto convocato Fekir. Aouar non è molto fortunato visto che è la seconda volta che è costretto a rinunciare alla nazionale, dopo che già nello scorso autunno lasciò il ritiro per un problema agli adduttori.
Aouar, nel mirino di mercato della Juventus
Aouar è uno dei nomi più caldi del momento in chiave calciomercato. Fortissimo l'interesse nei suoi confronti della Juventus, pronta a piazzare un altro colpo in entrata dopo Kulusevski, Arthur e McKennie. Già da tempo i bianconeri hanno messo nel mirino la stella del Lione, incrociata in Champions League nel doppio confronto degli ottavi. Esterno molto tecnico capace all'occorrenza anche di giocare come trequartista, ha molte pretendenti sul mercato. La speranza dei bianconeri è quella di un calo delle pretese del Lione che non sembra disposto a scendere sotto i 45 milioni. Le sensazioni però sull'asse Italia-Francia sono positive.