Higuain: “Voglio dimostrare di essere da Juve. Contro l’Inter sarà una battaglia”
Gonzalo Higuain è stato il migliore in campo in Juventus-Bayer Leverkusen. L'attaccante argentino ha messo la sua firma sul primo successo stagionale dei bianconeri in Champions, firmando la rete dell'1-0 (il 23° complessivo in Europa) e mettendo lo zampino con un assist nell'azione del raddoppio di Bernardeschi. Il Pipita che non trovava la rete nel massimo torneo continentale dal marzo 2018 (nel match contro il Tottenham) ora si candida ad una maglia da titolare nel big match contro l'Inter.
Gonzalo Higuain, l'intervista dopo Juventus-Bayer Leverkusen
Gonzalo Higuain che può essere considerato il man of the match di Juventus-Bayer Leverkusen, ha analizzato la prova dei bianconeri ai microfoni di Sky: "Era una partita importante dopo il pareggio di Madrid. Sapevamo di dover vincere per avvicinare la qualificazione e abbiamo fatto una grandissima partita contro un grande avversario. Sono felice per i tifosi, per la partita e per il gol".
Orgoglio Higuain, vuole prendersi la Juventus
Ha fatto di tutto per restare alla Juventus Gonzalo Higuain e ora si sta togliendo delle belle soddisfazioni. Il Pipita non vuole fermarsi ma vuole continuare a stupire a suon di gol e prestazioni: "Sono venuto qui con determinazione, voglio stare qui e dimostrare che posso starci. Non mi fermo, voglio continuare così. L'annata è ancora lunga e dobbiamo ancora crescere".
Inter-Juventus, per Higuain sarà una battaglia
E Higuain si candida per una maglia da titolare per la prossima supersfida contro l'Inter in programma domenica prossima. Domani, il Pipita non guarderà la sfida di Champions tra il Barcellona e i nerazzurri, ma nel derby d'Italia sarà pronto a dare battaglia se Sarri preferirà lui a Dybala, al contrario di quanto accaduto contro la Spal: "Domani si riposa perché domenica abbiamo un'altra battaglia per avvicinarsi al primo posto e lottare per lo scudetto".