video suggerito
video suggerito

Henderson e Traoré litigano in campo mentre l’Ajax stravince 4-0: devono separarli i compagni

Nonostante l’ampio successo sul Besiktas in Europa League, due calciatori dell’Ajax hanno litigato pesantemente in campo. Sono volate parole grosse Jordan Henderson e Bertrand Traoré.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

La partita tra l'Ajax e il Besiktas era una delle più attese della prima giornata dell'Europa League 2024-2025. I Lancieri guidati da Farioli sono da tenere sott'occhio, il club di Istanbul, che ha in attacco, Ciro Immobile, ha grandi ambizioni in patria e a livello internazionale. Non c'è stata partita, il risultato finale è stato 4-0 per l'Ajax, ma nonostante questo ampio successo hanno avuto modo di litigare in campo due compagni di squadra: Jordan Henderson e Bertrand Traoré.

Poker dell'Ajax al Besiktas in Europa League

Mezz'ora di grande equilibrio, poi l'Ajax sblocca l'incontro con Kian Fitz-Jim al 31′ e mette in discesa l'incontro che nella ripresa si spacca in due quando raddoppia Mika Godts, poi il tris di Kenneth Taylor e il poker di Mika Godts, che non aveva mai segnato con l'Ajax e che si è sbloccato con una bella doppietta, realizzata a diciannove anni.

Immagine

Henderson aggredisce Traoré, lite tra compagni di squadra

Quando il punteggio era già di 3-0 c'è stato un momento di tensione forte, ma incredibilmente tra due compagni di squadra dell'Ajax: il centrocampista Jordan Henderson, ex capitano del Liverpool, e l'ex Aston Villa Bertrand Traoré. Il primo rimprovera pubblicamente Traoré, che non accetta quelle parole e risponde con parole altrettante pesanti. Henderson era veramente furioso ed è stato necessario l'intervento di due calciatori dell'Ajax, Devyne Rensch e Kian Fitz-Jim, per allontanare l'inglese da Traoré.

Immagine

A fine partita la pace tra Henderson e Traoré

Jordan Henderson parlando con Ziggo Sport a fine partita ha elogiato i compagni per il successo e non si è nascosto sulla lite con Traoré, una cosa di campo che è finita subito: "Chi mi conosce non sarà sorpreso dalla mia reazione. Devi rimanere sempre vigile. A volte le discussioni fanno parte, ma dopo il fischio finale sono saltato direttamente tra le sue braccia".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views