Harry Maguire arrestato in Grecia: il capitano dello United coinvolto in una rissa a Mykonos
Il capitano del Manchester United e perno della nazionale inglese Harry Maguire è stato arrestato in Grecia. Il difensore che stava trascorrendo le vacanze a Mykonos è, stato coinvolto in una rissa, con alcuni amici all'esterno di un bar. Secondo quanto riportato dalla stampa greca il calciatore avrebbe reagito male all'intervento della polizia che lo ha ammanettato, portandolo via. I Red Devils in una nota hanno detto di "essere in contatto con Harry, che collabora pienamente con le autorità greche".
Perché Maguire è stato arrestato durante le vacanze in Grecia
Harry Maguire è finito nei guai in Grecia.Il difensore più pagato della storia del calcio, secondo quanto riportato dai tabloid, è stato arrestato nelle primissime ore di questa mattina a Mykonos dove stava trascorrendo le vacanze. Il calciatore si è reso protagonista di una rissa in compagnia di alcuni amici, con altri tifosi inglesi all'esterno di un bar. Non è stato fornito alcun ulteriore dettaglio sull'accaduto, anche se a quanto pare Maguire non avrebbe reagito bene all'intervento di alcuni agenti arrivati sul posto dopo la chiamata dei passanti. Sarebbero volati anche dei colpi proibiti, oltre a numerosi insulti. L'ex Leicester, perno della nazionale inglese e del Manchester United, è stato trasportato via in manette con altre due persone.
Il commento del Manchester United all'arresto di Harry Maguire
Una notizia dunque che ha rovinato l'estate del Manchester United che tra poco si ritroverà per tornare al lavoro in vista della prossima stagione, soprattutto dopo che tutti i calciatori dei Red Devils si sono comportati bene nel periodo del lockdown e anche nelle ultime settimane. Il club dell'Old Trafford ha commentato l'episodio avvenuto in Grecia con queste parole: "Siamo a conoscenza di un presunto incidente che ha coinvolto Maguire a Mykonos la scorsa notte. È stato stabilito un contatto con Harry, che collabora pienamente con le autorità greche. In questo momento non faremo ulteriori commenti". Non sono da escludere provvedimenti nei confronti del forte centrale difensivo.