Hakimi-Psg la trattativa di mercato continua, l’Inter pretende 70 milioni di euro
Pochi giorni fa Hakimi baciava la maglia dell'Inter ma oggi sembra già al passo d'addio. Il difensore marocchino ora dopo ora si avvicina sempre più al Paris Saint Germain. La trattativa avanza spedita e le parti ora stanno lavorando sul prezzo. Perché il club francese è disposto ad offrire fino a 60 milioni, mentre l'Inter ne chiede 70.
Hakimi verso l'addio all'Inter
Tra Parigi e Milano i contatti sono fitti, gli avvocati sono al lavoro e l'affare sembra sempre più vicino alla conclusione. Achraf Hakimi è sempre più lontano dall'Inter, anche se l'intesa tra l'uomo mercato dei nerazzurri Beppe Marotta e quello dei francesi Leonardo non è ancora vicinissima. Il club campione d'Italia è disposto a cedere Hakimi, ma vuole monetizzare. La cessione del difensore è certa, ma avendo anche tante pretendenti – perché l'ex Borussia piace anche a Bayern e Manchester United – non è così scontata la cessione al Psg.
L'offerta del Paris Saint Germain
L'offerta del Paris Saint Germain per Hakimi c'è e la proposta oscilla tra una cifra che tra i 50 e i 60 milioni di euro. Una cifra importante per l'Inter che farebbe anche una grande plusvalenza considerati i 40 milioni spesi un anno fa, ma l'Inter di milioni ne chiede 70 per avere una plusvalenza ancora superiore. Dunque si continua a trattare. L'unica certezza è che il velocissimo laterale nella prossima stagione non vestirà più la maglia azzurra e non giocherà in Serie A. Psg favorito sempre nella corsa ad Hakimi, ma va ricordato che il Real Madrid se pareggiasse l'offerta del Paris, come stabilito nel contratto di cessione lo scorso anno, si riprenderebbe l'esterno marocchino.