Hakimi osannato in un fast food, ma è il suo sosia: i tifosi si scatenano con cori da stadio
È già Hakimi-mania. L'esterno destro del PSG che in un anno all'Inter ha trionfato con la squadra di Antonio Conte riuscendo a vincere uno Scudetto con i nerazzurri, è diventato il simbolo del miracolo Marocco ai Mondiali 2022 in Qatar. La Nazionale del Ct Walid Regragui, capace di battere la Spagna agli ottavi e il Portogallo ai quarti, è l'autentica sorpresa di questo torneo. In semifinale affronterà la Francia e in questi giorni che precedono la sfida, non si fa altro che parlare dell'incredibile performance di questa squadra. Il rigore decisivo a cucchiaio segnato proprio contro la Spagna ha fatto impazzire un intero popolo che ora balla la "danza del pinguino" proprio come insegnato dall'esterno marocchino.
Hakimi sarà chiamato ora a compiere un autentico miracolo contro la nazionale campione in carica dopo il successo del 2018. Ma nel frattempo l'esterno del PSG ha fatto impazzire migliaia di tifosi in un fast food, precisamente un McDonalds. Cosa c'entra Hakimi? Quello originale assolutamente niente, ma in realtà a giudicare da un video diventato immediatamente virale sui social, il commesso alle casse addetto alle ordinazioni era la sua copia perfetta. Un sosia di Hakimi che ha fatto letteralmente impazzire tutta la clientela all'interno del noto ristorante.
"Hakimi, Hakimi, Hakimi!!!". È il coro che gli hanno riservato alcuni sostenitori del Marocco all'interno del fast food. L'incredibile somiglianza ha messo in imbarazzo il ragazzo che però ha sorriso per tutto il tempo. Probabile che in tanti gli avessero fatto notare la sua incredibile somiglianza con l'ex esterno destro dell'Inter che ora sta facendo vedere tutte le sua abilità anche ai Mondiali.
Il ragazzo si volta verso destra e cerca lo sguardo di qualche collega, nel frattempo gli addetti alla cucina si voltano incuriositi e divertiti per quel siparietto che in quel momento stava andando in scena in sala. Interviene anche il manager del locale che evidentemente, vedendo il sosia di Hakimi palesemente in imbarazzo, decide di abbracciarlo per farlo sentire a suo agio. L'ennesimo episodio che conferma la grande simpatia e ammirazione per una nazionale come quella del Marocco che sta già facendo sognare tutto il mondo e soprattutto il continente africano, voglioso di voler vincere i Mondiali davanti occhi delle nazionali più blason.