video suggerito
video suggerito

Haaland snobba i giornalisti dopo la sconfitta della Norvegia: scappa via senza rispondere

Il 5-1 dell’Austria ha fatto male ad Haaland che dopo la partita è fuggito dallo stadio ignorando le domande dei giornalisti. Poco dopo ha chiesto scusa sui social.
A cura di Ada Cotugno
80 CONDIVISIONI
Immagine

La disfatta totale contro l'Austria in Nations League ha mandato Erling Haaland su tutte le furie: il capitano della Norvegia non ha potuto far nulla per evitare il 5-1 degli avversari, trascinati da uno strepitoso Arnautovic protagonista con una doppietta. È una sconfitta che fa malissimo per come è arrivata, soprattutto per un bomber spietato abituato a lasciare sempre il segno dovunque vada. La rabbia era evidente, tanto che dopo la partita l'attaccante si è rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti presenti in zona mista che speravano di ottenere qualche dichiarazione.

Invece Haaland è passato accanto a loro e ha ascoltato di sfuggita le domande mentre veniva scortato verso l'uscita dello stadio per salire immediatamente sul pullman della sua nazionale. Non una parola, capo chino ed espressione rabbuiata come era prevedibile dopo una sconfitta così. Il suo atteggiamento è stato fortemente criticato e per questo poco dopo sul suo profilo Instagram ha chiesto scusa a tutti.

Immagine

Haaland ignora i giornalisti dopo la sconfitta

Il pesante KO della Norvegia è stato il tema del giorno e tutti si aspettavano di ascoltare qualche commento a caldo su una partita completamente storta. In campo non c'è stata davvero storia, con l'Austria che ha dominato dall'inizio alla fine agganciando proprio i norvegesi in cima al Gruppo 3 della Lega B di Nations League: Arnautovic è stato il grande trascinatore ma tutta la sua nazionale ha giocato un'ottimo calcio, neutralizzando perfino l'infallibile Haaland.

Proprio da lui ci si aspettava qualche parola dopo la bruttissima disfatta, ma Haaland ha preferito snobbare le domande dei giornalisti ritirandosi subito sul pullman della squadra. Il suo atteggiamento è stato fortemente criticato, dato che indossava la fascia da capitano ma ha deciso ugualmente di non metterci la faccia. In zona mista le telecamere lo hanno ripreso mentre a testa bassa raggiungeva l'uscita, lasciandosi indietro le domande e i commenti di chi cercava una risposta da lui. Poco dopo su Instagram ha pubblicato una storia con le scuse, dando appuntamento per la prossima sosta per le nazionali in programma fra un mese.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views