video suggerito
video suggerito

Haaland non ha dimenticato il coro di Cucurella: lo ignora mentre gli chiede aiuto

Haaland si è preso la rivincita su Cucurella, che lo aveva preso in giro in occasione dei festeggiamenti per la vittoria di EURO 2024 della Spagna: l’attaccante del Manchester City ha risposto ignorandolo.
A cura di Vito Lamorte
905 CONDIVISIONI
Immagine

Erling Haaland non dimentica. L'attaccante norvegese del Manchester City ha iniziato la stagione di Premier League con un gol nella prima giornata contro il Chelsea e si è preso la rivincita su Marc Cucurella, che lo aveva preso in giro in occasione dei festeggiamenti per la vittoria di EURO 2024 della Spagna.

Il terzino spagnolo è stato colpito da crampi nella fase finale del match di Stamford Bridge tra la squadra di Maresca e quella di Guardiola: proprio nella sua zona di campo passava in quel momento Haaland che si è fatto una risata ed è passato vicino all'avversario senza aiutarlo. Alla fine Pedro Neto ha soccorso il compagno, ma in tanti hanno notato la decisione del centravanti norvegese di ignorare il terzino del Chelsea.

Haaland non ha dimenticato il coro di Cucurella dopo la vittoria di EURO 2024

Cucurella è stato uno dei grandi protagonisti, a sorpresa, della vittoria della Spagna agli Europei e salito sul palco dei festeggiamenti a Madrid ha fatto partire un coro contro Haaland: "Cucu, Cucurella, mangia paella, Cucu, Cucurella beve Estrella, Haaland faresti meglio a tremare perché Cucurella sta arrivando".

Aveva intonato lo stesso coro anche nell'hotel della Spagna la sera della vittoria contro l'Inghilterra ma, se in quel caso era stato ripreso nelle stories di alcuni compagni, la notte della festa nella capitale il video ha fatto il giro del mondo in pochi secondi.

Più di un mese dopo, Cucurella aveva bisogno dell'aiuto di Haaland dopo essere stato fermato dai crampi ma l'attaccante norvegese ha semplicemente superato il suo avversario. Nel primo tempo il numero 9 dei campioni d'Inghilterra era riuscito a infilare la sua prima rete in Premier proprio sotto gli occhi del terzino spagnolo, che invocava un fuorigioco che non c'era.

Haaland risponde a Cucurella: "È un ragazzo divertente"

Dopo il fischio finale, Erling Haaland ha parlato apertamente dell'episodio di Cucurella durante la festa per la vittoria della Spagna a EURO 2024, descrivendolo come un "uomo divertente". Parlando a Viaplay Fotball, l'attaccante norvegese ha dichiarato: "Beh, Cucurella è un ragazzo divertente. La scorsa stagione mi ha chiesto la maglia… e quest'estate ha cantato una canzone su di me."

Haaland sul suo profilo ufficiale di X dopo la partita ha scritto: "Orgoglioso di aver giocato la mia 100a partita per questo fantastico club e di poterla festeggiare con una vittoria e un gol".

905 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views