video suggerito
video suggerito

Haaland bomber anche in vacanza: in Norvegia con motosega sulle rive del fiume

Erling Haaland fa parlare di sé anche quando non scende in campo. L’attaccante del Borussia Dortmund, in vacanza in Norvegia con la famiglia, si mostra su Instagram sulle rive del fiume, sorridente, con in braccio una motosega. Il bomber della squadra tedesca ha ricevuto anche i commenti divertiti di Sancho e Hakimi.
A cura di Fabrizio Rinelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scenario da vacanza estiva in montagna, la presenza della famiglia, il sorriso e una motosega ad evidenziare la passione per i lavori manuali. Erling Haaland è apparso felice e spensierato su Instagram in uno scatto che lo ritrae in vacanza dopo una stagione a dir poco da sogno per il bomber del Borussia Dortmund che si è diviso fra Salisburgo e appunto il club tedesco. A suon di gol si è fatto conoscere e sui social ha voluto rimarcare l'importanza della famiglia, fondamentale, per lui, nel percorso di crescita personale calcistico. E allora ecco che lo scatto, da quasi 400mila like, ha fatto il giro del mondo in poco più di un'ora.

Haaland con una motosega su Instagram

Non sono mancati i commenti dei compagni di squadra, Sancho e Hakimi (da pochi giorni ufficializzati all'Inter) a corredo di una foto a dir poco divertente. Haaland e la motosega, come a segnare un taglio netto, un punto, ad una stagione stratosferica del giovane attaccante del Borussia Dortmund che, proprio in Norvegia, a casa sua, sta cercando di ricaricare le pile per concentrarsi sulla prossima stagione. The winter is coming ❄️ let's chop some wood #GOTfeelings #arbaiskar ha scritto Haaland come didascalia di questo post su Instagram: L'inverno sta arrivando, tagliamo un pò di legna.

The winter is coming ❄️ let's chop some wood #GOTfeelings #arbaiskar

A post shared by Erling Braut Haaland (@erling.haaland) on

Haaland in stagione ha segnato numeri a dir poco straordinari. L'attaccante norvegese aveva infatti iniziati l'annata 2019/2020 fra le fila del Salisburgo segnando la bellezza di 29 gol con la maglia degli austriaci nella prima parte di campionato, per poi passare ai tedeschi a gennaio e mettere a segno altre 16 marcature in 18 presenze complessive per un totale di 45 sigilli. Un fattore determinante anche per far lievitare ulteriormente il suo valore di mercato che ad oggi è arrivato a toccare quota 72 milioni di euro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views